Thanks: 0
Likes: 0
Premesso che l'unica cosa bene in vista è la dicitura "XXX minuti a XX€ al mese. Chiamate verso tutti" e che le note te le devi andare a cercare, quello che disturba è:
- 20% di chiamate obbligatorie verso 3 (quando 3 ha meno del 10% del mercato)
- 70% di chiamate sotto rete 3 (con il 50% di copertura)
- il superamento di UNA sola delle condizioni, può provocare la rimodulazione (Gli altri operatori, applicano la rimodulazione a chi supera CONTEMPORANEAMENTE almeno 2 delle condizioni, il che rende la cosa statisticamente MOLTO meno probabile).
Se poi consideriamo l'assenza di ogni strumento per controllare i consumi, lascio a voi le conclusioni.
Il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto: se costano la metà degli altri, non è perchè sono generosi, ma perchè non vogliono/possono sostenere alcun confronto a parità di prezzo.
PREZZO GIUSTO = COSTO -- VALORE
il prezzo giusto (per ognuno di noi è diverso come anche il valore) deve essere uguale a zero o quanto più prossimo possibile, quindi per quanto il costo sia basso, con h3g il prezzo giusto no si ha mai perchè il valore purtroppo è zero o quasi.
parafrasando: comprereste un cellulare per ottimo che sia a 16.000 euro? non credo
ma non credo che lo comprereste neanche a 3 centesimi, troppo poco rischio sola....
La notizia è stata smentita dal giornale stesso, h3g finalmente è in positivo.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle