Visualizzazione Stampabile
-
Io non tifo per nessuno, dico solo che bisogna mettersi l'anima in pace perchè se si fa un uso normale del cellulare le probabilità di essere rimodulati non sono alte, in più si può passare ad un piano dell'offerta in corso.
Quindi non mi sembra così drammatico, tutto questo per avere i piani in abbonamento più convenienti del mercato!
Chi ti dà 800 minuti a 29 + sms + internet? Se per questo si deve un pò soffrire e così sia!
Dato che con voda e tim adrei a spendere il doppio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Io non tifo per nessuno, dico solo che bisogna mettersi l'anima in pace perchè se si fa un uso normale del cellulare le probabilità di essere rimodulati non sono alte, in più si può passare ad un piano dell'offerta in corso.
Quindi non mi sembra così drammatico, tutto questo per avere i piani in abbonamento più convenienti del mercato!
Chi ti dà 800 minuti a 29 + sms + internet? Se per questo si deve un pò soffrire e così sia!
Dico solo che fai una "scorrettezza" dialettica, mi spiego :)
Tizio dice che non ha amici con 3, la condizione del 20% è quindi impossibile per lui da raggiungere: rispondergli "stai tranquillo che a) non succede nulla e b) a dir male torni al piano precedente" non sta ne' in cielo ne' in terra. A meno di non essere un rivenditore 3 che ha bisogno della provvigione per non chiudere il negozio :D
Tu dici alcune cose molte sensate, sia sulla convenienza sia sull'effettiva applicazione delle clausole... però non si può trasformare in certezza una propria impressione, anche perché il contratto dice tutt'altro. E tra l'altro finché il gestore non farà trasparenza su queste clausole tenderei ad essere molto cauto sul "sicuramente non ti succede" o, al contrario, "ti cambiano la tariffa". Scrivere le cose correttamente eviterebbe sia la sensazione del "tifoso" che gran parte delle risposte fuori dal contesto che simili atteggiamenti assolutistici creano.
Tutto qui :)
(nota le virgolette, uso quei termini per sintesi)
-
Citazione:
mario123
Giusto per buona informazione, 29 € al mese ti danno 400 minuti, non 800.
-
Citazione:
masanume
Giusto per buona informazione, 29 € al mese ti danno 400 minuti, non 800.
Con Power800 a 29 te ne danno 800 per tua informazione!
Anche perchè chi è ormai che prende un cellulare in comodato con 3 dovendo fare Compass?
-
Citazione:
mario123
Con Power800 a 29 te ne danno 800 per tua informazione!
Anche perchè chi è ormai che prende un cellulare in comodato con 3 dovendo fare Compass?
Nel messaggio precedente non hai specificato che ti riferissi alla Power800, infatti io ho pensato alla Top800.
-
Citazione:
Io ho fatto un abbonamento top 400-finanziamento 30 mesi con compass ...Ho fatto una cosa cosi' tremenda? Spero proprio di no.... sigh!
-
Citazione:
andydufresn
Io ho fatto un abbonamento top 400-finanziamento 30 mesi con compass ...Ho fatto una cosa cosi' tremenda? Spero proprio di no.... sigh!
Guarda, anche io sono in procinto di acquistare l'iPhone 4 col Piano top 400 (sempre che confermano il rumor) nonostante sia pienamente a conoscenza delle clausole e rimodulazioni effettutate.
Principalmente perché qualcosa si sta muovendo, con l'Antitrust che indaga, perciò voglio pensare positivo, nel senso che se, come ho intenzione di fare, userò il telefono normalmente senza traffici loschi, non mi rimoduleranno a Tua9, a maggior ragione ora che sono indagati.
Non ci resta che sperare.:(
-
Anche io voglio/devo cercare di essere ottimista... Ho preso un Iphone 3gs che inseguivo da tempo e credevo che Top 400 + finanziamento con anticipo 0, anche se per 30 mesi di vincolo, considerando il rimborso mensile della rata compass e da cio' che offre il piano Top 400, per me piu' che sufficiente fosse per me veramente una bella cosa. Poi leggendo tanti post mi e' venuta l'ansia e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta.... Cque bisogna essere ottimisti, anche perche' anche io lo uso normalmente:bye:
-
Secondo voi, se l'antitrust dirà che le clausole sono vessatorie, verrà data solo una multa a h3g oppure la obbligheranno ad eliminare tali clausole con effetto retroattivo?
-
l'antitrust sanziona di solito e chiede l'interruzione della pratica commerciale scorretta... ma non credo che abbia estrema competenza sulle clausole contrattuali in se', è più roba da regolamentazione AgCom