Su telefonino e mondo tre sono sempre gli stessi.... Su smsclient non mi risultano casi!! Su alft4 ci sono 3 casi;
1) amette di aver chiamato 899
2) a ricevuto 6000 sms in 2 giorni
3) ancora si deve capire bene
Visualizzazione Stampabile
E poi raga come molti di voi sanno io su telefonino ci sono stato per molti anni e per un periodo ero pure gold... Ricordo ancora che tante volte "i migliori" si inventavano disservizi (lo facevo pure io) giusto per fare spaventare i ragazzini dato che il metodo del giorno veniva usato da troppe persone... Io non dicn che non ci sia nessuna sospensione, però sono sicuro che molti che ne hanno solo una dicono 10!!! E chi ne hanno zero dice 5!!
io ho 8 super10 regalatemi dal mio gestore q8 (nel lontano 2009 :) ) le uso saltuariamente su 1 ci mando 40sms al gg e ricevo qlk chiamata e non ne faccio nemmeno 1 dal 01/01/2010 :) ancora nessuna contromisura da h3g. se mi sospenderanno la sim nn me la prendo me la sono cercata. cmq nn tollero quelli che fanno falsa morale e condannano gli autoricaricatori... col proprio telefono (e la propria sim :) ) ogniuno ci fa quello che vuole e se ne assume le responsabilità.
mai visto che tizio si ricarica di 60000sms e viene sospesa la sim a caio che utilizza la sim normalmente... siamo seri plz :)
x v-x-vendetta
uno su telefonino afferma questo...
Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....
A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??
no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquilloCitazione:
uno su telefonino afferma questo...
Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole: "ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....
A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??
ne abbiamo parlato in lungo e in largo in altre discussioni (che ora non mi metto a cercare sennò mi si impalla tutto), praticamente è la classificazione dei clienti come per gli hotel, per conoscere il proprio grado si va da un dealer o si chiede al servizio clientiCitazione:
cosa sono le stelle?