Visualizzazione Stampabile
-
Al giudice di pace ti puoi rivolgere solamente dopo 30 giorni dall'avvio della conciliazione.
-
con la modifica dell art 18 delle cgc h3g cerca di coprirsi le spalle,,,
brava "3"
ed hanno aggiunto anche una parola molto importante che fino a qualche giorno fa non esisteva.... "anche senza preavviso" così sanno cosa rispondere a chi gli chiede i danni per violazione art 18 punti 1.2.3 sospensione senza preavviso.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
at123
brava "3"
ed hanno aggiunto anche una parola molto importante che fino a qualche giorno fa non esisteva.... "anche senza preavviso" così sanno cosa rispondere a chi gli chiede i danni per violazione art 18 punti 1.2.3 sospensione senza preavviso.....
SCHIFO!!!
VERGOGNA!!! :thumbdown:poveraitalia::ranting:
-
Citazione:
1250 minuti di traffico uscente voce o 2000 SMS uscenti mensili
ma chi ha un Power3000 avrà sospesa la SIM?
-
Citazione:
at123
brava "3"
Questo vale solo per le nuove attivazioni....
-
Io mi autoricaricavo (e di tanto), ma stavo molto al di sotto della soglia di 3000 euro imposta come limite da loro.
La sim era registrata a me come reale utilizzatore e a mia madre come intestataria ... oltre a disattivare la mia hanno disattivato anche la sua che usava normalmente come la usa una persona di 50 anni!
Un numero che aveva da 10 anni perso senza avere colpe, e al 133 la trattano male.
Al telefono la minacciano dicendole che sono stati infranti degli articoli del codice civile e penale, che è stata aperta una pratica legale nei suoi confronti e di non chiamare più perchè tanto il suo numero non lo riavrà.
Inoltre, le hanno riferito per filo e per segno quello che ho detto io il giorno prima quando li ho chiamati, pare che registrino le telefonate. Se così fosse sarebbe molto grave, è assolutamente vietato registrare le telefonate senza preavviso.
Questi registrano tutti, presi dal panico si possono dire tante cose, e così ti fregano.
-
Citazione:
danielo
Io mi autoricaricavo (e di tanto), ma stavo molto al di sotto della soglia di 3000 euro imposta come limite da loro.
La sim era registrata a me come reale utilizzatore e a mia madre come intestataria ... oltre a disattivare la mia hanno disattivato anche la sua che usava normalmente come la usa una persona di 50 anni!
Un numero che aveva da 10 anni perso senza avere colpe, e al 133 la trattano letteralmente di merda (e scusate l'espressione, ma non trovo altri termini più gentili).
Al telefono la minacciano dicendole che sono stati infranti degli articoli del codice civile e penale, che è stata aperta una pratica legale nei suoi confronti e di non chiamare più perchè tanto il suo numero non lo riavrà.
Inoltre, le hanno riferito per filo e per segno quello che ho detto io il giorno prima quando li ho chiamati, pare che registrino le telefonate. Se così fosse sarebbe molto grave, è assolutamente vietato registrare le telefonate senza preavviso.
Questi registrano tutti, presi dal panico si possono dire tante cose, e così ti fregano.
Quando sono state attivate queste sim?
-
Citazione:
ago
Che paura hai spritz? La tua Super Tua + non te la toccano, stai tranquillo.
A meno che, quel "tanto credito telefonico" .....
ormai da gennaio più di 60 euro al mese non mi autoricarico....
Vivo dei vecchi lustri della tutto relax.....
-
Io continuo a vedere che alla fine che a la sim sospesa sono sempre gli stessi
-
Citazione:
juventinodoc00
Io continuo a vedere che alla fine che a la sim sospesa sono sempre gli stessi
infatti.....le solite sim con intestatari e reali utilizzatori diversi.........che ancora non capisco come facciano ad essere vive!