quoto vendetta... (x vendetta.... devi chiamarmi presto così ti racconto quale altro negozio 3 ho preso:-) )
in quanto nemmeno io in quanto dealer ho avuto i problemi segnalati... spero davvero che non sia vero tutto questo
Visualizzazione Stampabile
quoto vendetta... (x vendetta.... devi chiamarmi presto così ti racconto quale altro negozio 3 ho preso:-) )
in quanto nemmeno io in quanto dealer ho avuto i problemi segnalati... spero davvero che non sia vero tutto questo
bravo bravo e fallo durare :DCitazione:
x vendetta.... devi chiamarmi presto così ti racconto quale altro negozio 3 ho preso:-)
mah,ho visto tanto allarmismo ma pochi fatti concreti per ora...Citazione:
spero davvero che non sia vero tutto questo __________________
si scusa....
quello è ciò che mi ha detto una del reparto amministrativo... che h3g deve, e vuole eliminare palesemente le tariffe con cui ci rimettono!!
certo fino a quando gli conveniva tutto ok ...anzi ti premiano... ora che i costi di terminazione son scesi ....
Con la sospensione o la disattivazione della usim si perde per sempre il proprio numero di telefono o c'è un modo per recuperarlo, magari con una portabilità?
Perché se già è grave il fatto in sé di una disattivazione, ancora di più lo sarebbe la perdita del proprio numero (lo facessero a me sarebbe una perdita enorme).
In ogni caso, consiglio in casi simili a quelli raccontati (usim disattivate per 30 Euro di autoricarica quando il contratto ne prevede fino a 5.000), di saltare il Corecom e citare H3G direttamente dal Giudice di Pace (fino a 516 Euro si può stare in giudizio senza l'assistenza di un legale).
Prima si manda il canonico Fax di richiesta spiegazioni/avvertimento, poi una Racc. RR di avviso e quindi si cita la Tre.
Il giudizio dal Giudice di Pace potrebbe essere piuttosto lungo, ma in caso di probabilissima vittoria, si potrà riottenere tutto dalla Tre, dalla riattivazione del numero, al rimborso del credito, al risarcimento danni e pagamento delle spese legali.
Nessuno, inoltre, ci vieta di contattare la stampa per avvisarla di questo tipo di giudizio, con relativo "sputtanamento" mediatico di Tre....
Inoltre, vedendosi arrivare una citazione, è possibile che la Tre chiami il cliente per cercare una soluzione stragiudiziale.
Se qualcuno fosse interessato a tale soluzione, mi offro per consulenze gratuite ed eventualmente anche per l'assistenza legale nelle fasi successive.
Non capisco perchè questo thread non è ancora stato messo in evidenza...
Io mi carico un media di 200 euro al mese con picchi da 500 euro e sono tutte attive... Supertua+2010 -super10 - 3autoricarica.. alcune attive prima del 2006 e altre dopo il 2006
supertua+2010 >>> 5 stelle >> card grande cinema black
super10 >>> tutte 4 stelle >> card grande cinema tutte gold
3autoricarica >>> tutte 4 stelle, tranne 3 che sono 3 stelle >> card grande cinema tutte gold tranne 2