Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babaman
e se tu ne fai 30 ti chiudono la sim ????
Ma se sono 30 euro generati con sms, magari vanno a controllare il numero... :whistling
-
Citazione:
ago
Ma se sono 30 euro generati con sms, magari vanno a controllare il numero... :whistling
nel mio caso posso dirti che mi mandavo qualche decina di sms al giorno tutti da numeri diversi, 1 numero per sms...
quindi non capisco proprio cosa siano andati a vedere
-
confermo le sospensioni dal 20 aprile in poi.... sms tutti regolari ( infinity sms ) anche per solo 30 euro...
ho parlato ad Aprile con reparto amministrativo ( quello dove si mandano fax ) h3g con queste tariffe ci sta rimettendo, e sta cercando di mettere un freno alle autoricariche !!!
si stanno rendendo ridicoli!!!
H3g .... il lupo perde il pelo....
-
immagino siano tutte sim attivate dopo il 2006 e non legate a comodati....
-
Citazione:
at123
confermo le sospensioni dal 20 aprile in poi.... sms tutti regolari ( infinity sms ) anche per solo 30 euro...
ho parlato ad Aprile con reparto amministrativo ( quello dove si mandano fax ) h3g con queste tariffe ci sta rimettendo, e sta cercando di mettere un freno alle autoricariche !!!
si stanno rendendo ridicoli!!!
H3g .... il lupo perde il pelo....
Perchè ci perde?
-
Citazione:
Edoardo
Perchè ci perde?
appunto :lol:! è voda che inizialmente ci guadagnava perchè ha potuto attivare migliaia di sim gratis che effettuavano anche traffico, poi però per le interconnessioni ci va a perdere; ma 3 guadagna e basta e anch'io:drool:
Citazione:
babaman
Questa è una bella domanda... infatti mi sono meravigliato anche io di come mai su questo forum non se ne parli.
Comunque per la cronaca oggi sono riuscito a parlare con l'amministrazione, esattamente ho parlato prima con l'operatrice del reparto amministrazione e poi con il suo capo.
Mi ha confermato che le mie utenze sono state sospese perchè per loro 30 euro di autoricarica avuta tramite sms sono fuori dal normale utilizzo del telefono, quindi per loro è frode e non riattivano le utenze.
Stessa cosa ad altri utenti di forum e conoscenti.
Pare sia una manovra volta a tagliare via molte delle sim autoricaricanti, visto che a breve vogliono completamente debellare tariffe per loro ormai scomode (leggi: calo dei ricavi di interconnessione).
basta fare una tariffa decente e farci fare il cambio gratuitamente e non eliminando fisicamente i nostri numero :whistling
fra l'altro ad aprile ho fatto sui 23€ di autoricarica da messaggi e la sim è ancora viva.....non ti dico cos'ho combinato con la chrismas card (che per me è durata da novembre a febbraio) e sono ancora qui :devil:
-
Citazione:
MotoPal
appunto :lol:! è voda che inizialmente ci guadagnava perchè ha potuto attivare migliaia di sim gratis che effettuavano anche traffico, poi però per le interconnessioni ci va a perdere; ma 3 guadagna e basta e anch'io:drool:
Traffico?
Lasciando da parte le infinity sms e le christmas card le mie sim vodafone non hanno mai fatto un evento di traffico :lol:
Mi piacerebbe vedere il bilancio di vodafone su queste sim date "aggratise":lol:
-
Citazione:
Edoardo
Traffico?
Lasciando da parte le infinity sms e le christmas card le mie sim vodafone non hanno mai fatto un evento di traffico :lol:
Mi piacerebbe vedere il bilancio di vodafone su queste sim date "aggratise":lol:
calcola che per loro è importante che tali sim escano con più opzioni attive, dunque anche infinity sms attiva gratis fino a giugno e palle varie è diverso rispetto a una sim che esce senza aver attivo niente
-
Ma c'è gente che passa le giornate mandandosi sms per autoricaricarsi ???
-
eppure io non ho avuto il minimo impatto di usim disattivate senza motivo, anzi se ci fate caso tutte le usim ricaricanti sono a 4-5 stelle con piano super10 e supertua+...quindi sono ottimi clienti e non danno fastidio; magari qualche caso può anche esserci ma la vedo in formato micro