sono d' accordo, io non ho molta autoricarica ma so che conoscenti le studiano tutte per ricaricarsi ma se non violano nessuna condizione .....in fondo certe tariffe le hanno acquistate apposta per l' autoricarica:contratto:
Visualizzazione Stampabile
A proposito delle " Stelle " avevo inviato una mail tramite 3 mi risponde :
Salve,ho letto in un forum che i clienti vengono classificati con le Stelle da una a cinque , se risulta vero è possibile conoscere la mia classificazione?Grazie , poi chiamando il 133 l'operatrice mi aveva dato 4 Stelle , oggi ricevo la risposta da 3Italia:
Gentile Sig. ,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le confermiamo che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di customer care, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
I clienti a breve avranno modo di scoprire tutte le novita' che 3 ha pensato per loro.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
: Onestamente non ho afferrato quante " Stelle " mi ha riservato 3 Italia.