Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
cosa sono le stelle?
Grado di classificazione del cliente.
Si parte da due stelle, il minimo, per arrivare ad un massimo di cinque stelle.
-
Citazione:
v-x-vendetta
no, non mi risulta ma se vuoi ti do una linea guida grossomodo per le rimodulazioni: vengono rimodulate le usim che fanno perdere soldi all'azienda, quindi solo e soltanto le usim 2stelle verranno rimodulate,quindi che ha 3 stelle o più può stare tranquillo
Quindi io che sono da 3 a 5 stelle dovrei stare al ripare da h3g :)
-
Citazione:
juventinodoc00
Quindi io che sono da 3 a 5 stelle dovrei stare al ripare da h3g :)
A mio avviso, penso, che se verrai rimodulato, sarai uno degli ultimi.
-
Citazione:
juventinodoc00
x
v-x-vendetta
uno su telefonino afferma questo...
Ti comunico che nell'ultima chiamata al 133 un'operatrice maleducatissima mi ha detto testuali parole:
"ma lo volete capire che a chi prima e a chi poi verranno disattivate tutte queste sim con un'autoricarica da 10 centesimi? A Luglio verrano rimodulate le connessioni e quindi noi abbiamo l'ordine di disattivarle tutte!"
Magari avessi potuto registrare la chiamata in quel momento, poi volevo vedere se negavano l'evidenza.....
A me questa cosa sembra a dir poco assurda.. Ne sai qaulcosa??
Ma se sono stati loro a darmi la tariffa promozionale per un altro anno (super tuapiù)
-
Citazione:
Edoardo
Grado di classificazione del cliente.
Si parte da due stelle, il minimo, per arrivare ad un massimo di cinque stelle.
Come si fa a sapere quante stelle si ha?Ci sn dei parametri da prendere in considerazione?
-
Citazione:
spritz
Ma se sono stati loro a darmi la tariffa promozionale per un altro anno (super tuapiù)
allora hai più di 2 stelle :rolleyes:
vi faccio notare che il gemello del mio numero è un 3 stelle ed è una tutto 3 con 3power10 a pagamento, la sim esiste da settembre 2008 e non l'ho mai usata
-
"Ed infatti è molto probabile che ciò avvenga forse addirittura entro la fine del 2010.
Un amico che lavora in vodafone m'ha parlato delle recenti trimestrali e il debito di H3G è sempre più imponente."
Ancora con la leggenda metropolitana dell'imminente fallimento della 3?
Sono anni che lo dicono e intanto sono utente 3 da febbraio 2006 nel bene o nel male... santa polenta!
Fatemi capire una cosa... mi regalano una gold card per il grande cinema 3 abbinata all'utenza per poi disattivarla? Ma siamo impazziti?
-
Citazione:
v-x-vendetta
per conoscere il proprio grado si va da un dealer o si chiede al servizio clienti
Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
-
"ma vivere ogni giorno con la paura di perdere il numero telefonico che utilizzo per lavoro perchè questi si svegliano la mattina e decidono che adesso è giunta l'ora di porre un freno a coloro che hanno le sim piene e non "grattano",non è certo una bella cosa.
H3G non è affatto un gestore serio e merita di fare una triste fine,personalmente non consiglierò a nessuno di attivare una sim di questo gestore nè tantomeno di fare una mnp."
Fai ancora in tempo a passare ad un gestore serio... su su sbrigati... il tempo scorre...
Bannatemi a vita, ma certa gente non la capirò mai!
Scusate lo sfogo. :(
-
Citazione:
cioculetsv
Mah... Io ho chiesto al servizio clienti quest'informazione è la risposta è stata "non possiamo dirLe quante "stelle" ha la Sua utenza, possiamo dirLe soltanto che Lei è un cliente ad alto valore". Comunque, prima di parlare con un operatore mi avvisano che "per Lei questa chiamata è gratuita". Quindi, quante stelle...???
o 4 o 5, probabilmente 5