Sembra che la nuova sequenza sia 2-2-9
Basta chiamare il 133, poi digitare il numero sul quale vuoi ricevere assistenza seguito dal tasto cancelletto
Sembra che la nuova sequenza sia 2-2-9
Confermo 2 - 2 - 9Almeno per il mio 2 stelle a cui risponde Albania...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Confermo anche per 4 stelle Arizona di mio padre![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
5 stelle sempre solo 9.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Grazie, ma queste ultime esperienze sono vecchie, già provate e non funzionano, anche perché sono cambiate le varie opzioni di scelta.
>-Alberto-<
in realtà a me - cliente di poco valore- la combinazione 2-2-9 mi fa ancora parlare con un operatore
![]()
E' cambiato nuovamente l'IVR in questo mese o è il mio da "zero stelle" particolarmente diverso da quanto riportate?
2 - 2 mi manda a richiesta di disattivazione SMS premium etc. ... non ho provato poi a premere 9
comunque, con un altro giro che ora non ricordo alla fine sono arrivato a... poter prenotare la richiamata! Non posso più parlare direttamente con un operatore ma devo aspettare i loro tempi!!!
Tra l'altro avevo provato ieri (domenica) alla stessa ora, e avevo solo trovato un risponditore che mi invitava a richiamare in altro orario...
P.S. Per la specifica novità della richiamata continuiamo qua:
133: richiamata da operatore invece che trasferimento diretto alla coda?
fab---
Ma solo a me dice che è chiuso di notte? O è una cosa per tutti? Una volta era 24h su 24...sempre peggio
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH