Basta chiamare il 133, poi digitare il numero sul quale vuoi ricevere assistenza seguito dal tasto cancelletto
Visualizzazione Stampabile
Basta chiamare il 133, poi digitare il numero sul quale vuoi ricevere assistenza seguito dal tasto cancelletto
Sembra che la nuova sequenza sia 2-2-9
Confermo 2 - 2 - 9 :) Almeno per il mio 2 stelle a cui risponde Albania...
Confermo anche per 4 stelle Arizona di mio padre :P
5 stelle sempre solo 9.
Grazie, ma queste ultime esperienze sono vecchie, già provate e non funzionano, anche perché sono cambiate le varie opzioni di scelta.
in realtà a me - cliente di poco valore :P - la combinazione 2-2-9 mi fa ancora parlare con un operatore ^_^
E' cambiato nuovamente l'IVR in questo mese o è il mio da "zero stelle" particolarmente diverso da quanto riportate? :)
2 - 2 mi manda a richiesta di disattivazione SMS premium etc. ... non ho provato poi a premere 9
comunque, con un altro giro che ora non ricordo alla fine sono arrivato a... poter prenotare la richiamata! Non posso più parlare direttamente con un operatore ma devo aspettare i loro tempi!!! :ranting:
Tra l'altro avevo provato ieri (domenica) alla stessa ora, e avevo solo trovato un risponditore che mi invitava a richiamare in altro orario...
P.S. Per la specifica novità della richiamata continuiamo qua: :)
133: richiamata da operatore invece che trasferimento diretto alla coda?
Ma solo a me dice che è chiuso di notte? O è una cosa per tutti? Una volta era 24h su 24...sempre peggio