133: come parlare con un operatore - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

133: come parlare con un operatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Provato a premere 4?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2

    Predefinito

    messaggio doppio

  3. #3

    Predefinito

    mi dice: per gestire in autonomia il piano premere 1, per proseguire digita 2; poi faccio 2 e mi dice se hai una ricaricabile digita 1, 2 abbonamento, 3 piano dati, 6 per le opzioni...
    non c'è 4 ...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    1-2-9-1 come Uncle?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    1-2-9-1 come Uncle?
    grazie

  6. #6

    Predefinito

    Ciao, sono nuova quindi saluti a tutti!
    Vorrei chiedervi quale combinazione di tasti avete digitato per parlare con l'operatore? Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato il 133. Mi dice che la variazione si potrà fare anche per i "vecchi" clienti che hanno già la medium attiva. Mi ha detto che la promo è sottoscrivibile dal 1 giugno, quindi, in tale data, di chiamare il 133 per far adeguare la tariffa.

  7. #7

    Predefinito

    Grazie per aver reindirizzato il mio messaggio.
    Dal momento che non mi funziona nessuna delle sequenze citate nei messaggio precedenti, come si fa a sapere a quale classe di cliente appartengo? forse in questo modo posso risalire più facilmente alla sequenza corretta.
    grazie

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Basta chiamare il 133, poi digitare il numero sul quale vuoi ricevere assistenza seguito dal tasto cancelletto

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Sembra che la nuova sequenza sia 2-2-9

  10. #10

    Predefinito

    Confermo 2 - 2 - 9 Almeno per il mio 2 stelle a cui risponde Albania...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social