133: come parlare con un operatore - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108

133: come parlare con un operatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    io credo che la sua domanda sia una'altra, perchè io da 10 giorni ho lo stesso problema (e so benissimo che si parla tramite 133 o 139, 133 nel mio caso). Da 10 giorni, chiamando il 133, non c'è più alcuna voce o possibilità che porti a parlare con un operatore, ho ascoltato tutti i messaggi pre-registrati, ma nulla.E' assurdo! Ho chiamato il 139, selezionando la voce per i non ancora clienti 3, ed ho parlato con una operatrice che però non ha saputo dirmi nulla di ciò, se non provi a chiamare il 133, poi digiti la sequenza 1-4-9...peccato che non esista!! Ragazzi a nessuno di voi è successa questa cosa? Io tra l'altro sono (o almeno ero) cliente 5 stelle, e comunicavo con lo staff Charlie9! E come se non bastasse ho anche un problema con le soglie della opzione black, mi scala prima sms e minuti dalla black e poi dalla gente di 3, che ho anche attiva, anche se chiamo i numeri 3! E' davvero una sotuazione assurda, avere un problema e non poter comunicare!
    Is this just real life, is this just fantasy?

  2. #2
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Prova con 4-5-9

  3. #3

    Predefinito

    grazie, finalmente!! 4-5-9 è la sequenza esatta!!
    Is this just real life, is this just fantasy?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinopradino Visualizza Messaggio
    grazie, finalmente!! 4-5-9 è la sequenza esatta!!
    Dato che ho lo stesso problema, la sequenza 4-5-9 a cosa corrisponde?
    Devo chiamare il 133 e poi seguendo le successive opzioni della voce guida scegliere l'opzione 4, poi 5 e infine 9?

    Grazie

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Apparte il problema opetatore... non è che usi il telefono in copertura Tim? magari ti scala prima le soglie Black poiché quelle si possono usare anche sotto roaming nazionale, mentre le soglie di gente di tre sono solo sotto copertura tre. Ciao

  6. #6

    Predefinito

    ho notato che da ieri sera il 133 è out

    non parte neanche l'ivr, suono tritonale

    succede anche a voi ?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axl505 Visualizza Messaggio
    io è da 1 settimana che chiamo invano il 133, non risponde nessuno e dopo 10 minuti cade la linea.
    immagino che sia scaduto il contratto alla ditta che aveva in appalto il call center del customer care... se qualche operatore sa qualcosa ci faccia sapere
    Ecco, è esattamente così. (sono un'operatore 3)

  8. #8

    Predefinito

    grazie per la risposta. ma ora la 3 cosa ha intenzione di fare? la mia richiestà di portabilità è ferma così come la richiesta di subentro di un mio amico... adesso quando chiami il 133 la registrazione dice che ci sono stati problemi e che stanno lavorando per recuperare ma ancora non c'è nessuno che ti risponde per darti assistenza!

  9. #9

    Predefinito

    No, ma rispondere rispondono... Solo ci vuole tempo.
    Per quanto riguarda la portabilità, non so se è il tuo caso, ma ci sono stati dei problemi tecnici con molte richieste, e bisogna reinoltrarle.
    Per il subentro, bisogna verificare se la documentazione inviata è completa.
    Quando si invia una richiesta via fax, bisognerebbe richiamare un paio di giorni dopo e chiedere conferma della ricezione del fax e verificare se è tutto a posto o manca qualcosa.
    Purtroppo si possono fare solo 3 contatti al cliente per avvertirlo che manca un documento o qualcos'altro, dopodichè la pratica viene archiviata.

    Se non riesci a parlare con un'operatore, prova a mandare una mail.

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao ho notato che questa sequenza funziona solo negli orari d'ufficio...ho provato a chiamare una volta dopo la mezzanotte e non dava più la possibilità di parlare con l'operatore...che fra l'altro la chimata viene reindizzata in Albania.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social