133: come parlare con un operatore - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

133: come parlare con un operatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Confermo anche per 4 stelle Arizona di mio padre

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    5 stelle sempre solo 9.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Grazie, ma queste ultime esperienze sono vecchie, già provate e non funzionano, anche perché sono cambiate le varie opzioni di scelta.
    >-Alberto-<

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà a me - cliente di poco valore - la combinazione 2-2-9 mi fa ancora parlare con un operatore

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in realtà a me - cliente di poco valore - la combinazione 2-2-9 mi fa ancora parlare con un operatore
    A me con una Scegli15 Ricaricabile fa parlare con 2-2-9, con una SIM sciolta e ALL-IN Large 2GB di 2,5€ settimanali è 2-3-9

  6. #6

    Predefinito

    E' cambiato nuovamente l'IVR in questo mese o è il mio da "zero stelle" particolarmente diverso da quanto riportate?

    2 - 2 mi manda a richiesta di disattivazione SMS premium etc. ... non ho provato poi a premere 9

    comunque, con un altro giro che ora non ricordo alla fine sono arrivato a... poter prenotare la richiamata! Non posso più parlare direttamente con un operatore ma devo aspettare i loro tempi!!!

    Tra l'altro avevo provato ieri (domenica) alla stessa ora, e avevo solo trovato un risponditore che mi invitava a richiamare in altro orario...

    P.S. Per la specifica novità della richiamata continuiamo qua:

    133: richiamata da operatore invece che trasferimento diretto alla coda?

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Ma solo a me dice che è chiuso di notte? O è una cosa per tutti? Una volta era 24h su 24...sempre peggio
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  8. #8

    Predefinito

    Sì, mi pare che sia fino alle 22 nei giorni feriali.

    Ma ho provato ieri da altra scheda (di mio padre) alle 21.20 e l'IVR mi informava che il suo staff era disponibile solo fino alle 21, e che in alternativa era possibile parlare con "un altro operatore".

    Quindi hanno anche gli orari differenziati per staff

    (semi OT: che staff è che risponde fino alle 21 e non alle 22? Quindi mio padre è un cliente un po' più "buono" di me se ha uno staff decente che gli risponde )

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, mi pare che sia fino alle 22 nei giorni feriali.
    E così da aprile 2014, il 133 ha orario ridotto

    3ad dedicato: http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-22-00-a.html

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    A me dice addirittura che lo staff è in ferie e in alternativa posso parlare con un altro staff.
    Mi stupisce questa cosa dell'orario fino alle 22 perché sono 5 stelle
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social