io credo che la sua domanda sia una'altra, perchè io da 10 giorni ho lo stesso problema (e so benissimo che si parla tramite 133 o 139, 133 nel mio caso). Da 10 giorni, chiamando il 133, non c'è più alcuna voce o possibilità che porti a parlare con un operatore, ho ascoltato tutti i messaggi pre-registrati, ma nulla.E' assurdo! Ho chiamato il 139, selezionando la voce per i non ancora clienti 3, ed ho parlato con una operatrice che però non ha saputo dirmi nulla di ciò, se non provi a chiamare il 133, poi digiti la sequenza 1-4-9...peccato che non esista!! Ragazzi a nessuno di voi è successa questa cosa? Io tra l'altro sono (o almeno ero) cliente 5 stelle, e comunicavo con lo staff Charlie9! E come se non bastasse ho anche un problema con le soglie della opzione black, mi scala prima sms e minuti dalla black e poi dalla gente di 3, che ho anche attiva, anche se chiamo i numeri 3! E' davvero una sotuazione assurda, avere un problema e non poter comunicare!