133: come parlare con un operatore - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108

133: come parlare con un operatore

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    In bocca al lupo ! Armati di santa pazienza e di tanto, tanto ottimismo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo ! Armati di santa pazienza e di tanto, tanto ottimismo.
    Azz, incoraggiante!!
    Dopo provo a chiamare

  3. #43
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito Come parlare con un operatore del 133

    Qualcuno sa come parlare con un operatore 3?

  4. #44
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Ciao, se sei cliente tre privato il numero è 133, se sei business 139

  5. #45

    Predefinito

    io credo che la sua domanda sia una'altra, perchè io da 10 giorni ho lo stesso problema (e so benissimo che si parla tramite 133 o 139, 133 nel mio caso). Da 10 giorni, chiamando il 133, non c'è più alcuna voce o possibilità che porti a parlare con un operatore, ho ascoltato tutti i messaggi pre-registrati, ma nulla.E' assurdo! Ho chiamato il 139, selezionando la voce per i non ancora clienti 3, ed ho parlato con una operatrice che però non ha saputo dirmi nulla di ciò, se non provi a chiamare il 133, poi digiti la sequenza 1-4-9...peccato che non esista!! Ragazzi a nessuno di voi è successa questa cosa? Io tra l'altro sono (o almeno ero) cliente 5 stelle, e comunicavo con lo staff Charlie9! E come se non bastasse ho anche un problema con le soglie della opzione black, mi scala prima sms e minuti dalla black e poi dalla gente di 3, che ho anche attiva, anche se chiamo i numeri 3! E' davvero una sotuazione assurda, avere un problema e non poter comunicare!
    Is this just real life, is this just fantasy?

  6. #46
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Prova con 4-5-9

  7. #47

    Predefinito

    grazie, finalmente!! 4-5-9 è la sequenza esatta!!
    Is this just real life, is this just fantasy?

  8. #48
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Apparte il problema opetatore... non è che usi il telefono in copertura Tim? magari ti scala prima le soglie Black poiché quelle si possono usare anche sotto roaming nazionale, mentre le soglie di gente di tre sono solo sotto copertura tre. Ciao

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinopradino Visualizza Messaggio
    grazie, finalmente!! 4-5-9 è la sequenza esatta!!
    Dato che ho lo stesso problema, la sequenza 4-5-9 a cosa corrisponde?
    Devo chiamare il 133 e poi seguendo le successive opzioni della voce guida scegliere l'opzione 4, poi 5 e infine 9?

    Grazie

  10. #50
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    Dato che ho lo stesso problema, la sequenza 4-5-9 a cosa corrisponde?
    A non lo so... ti passano l'operatore !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social