Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
Credo che tu abbia dei grossi limiti, visto che non riesci a capire. professionisti o no, noi non possiamo che fare riferimento al call center negozianti (dealer support) se loro dicono una cazzata a me e la giro a te che ne posso? Come puoi tu capire quanto siamo capaci e formati? le tue lamentele possono essere raccolte solo da H3g e non dal negoziante, ti è chiaro?
Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te. E non è il negoziante che ti addebita nulla. Quindi i pugni, tienitieli per H3g SPA.
Guarda, se la 3 non forma i proprio negozianti e non li informa di tutti i problemi che un piano tariffario che puo' avere io non so che dirti..pero' ho visto che quando dovevo stipulare il contratto sapeva tutto quello che occorreva...cmq se noi consumatori non possiamo fidarci della pesona che ci stipulano il contratto o altro di chi dobbiamo fidarci? Cioè non è che se entro in un negozio 3 parlo di calcio e se uno conosce l argomento bene altrimenti niente e ci puo' stare...ma se io entro in un negozio3 non mi possono sbolognare a me il problema: manda fax (che ho fatto, ma senza risultato), manda mail (risposte sempre uguali e generiche) che devo fare andare sul Trezzano alla sede di H3G per risolvermi il problema io??? Il problema è che è da 1 mese che cerco di risolvere questo problema e che tu ci crederai o no ho imparato piu' qui in questo blog che a parlare con i negozianti e operatori 3...non mi sembra tanto normale, è che mi sento proprio preso in giro veramente, mai successa una cosa del genere!!!