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tabatha84
grazie mille davvero..
come hai ben notato non ho esattamente il dono della sintesi..
gli darò la morte con il fax.. poi lunedì vado al corecom..
sono decisa ha fargli piangere anche il rimborso per aver deliberatamente ignorato le mie segnalazioni.. i furbi si sono pure permessi di dire che provano a contattarmi ma nn ci riescono.. me lo ha detto l'ufficio amministrativo..
quante possibilità reali ci sono si presentino all'udienza della conciliazione?
Il modulo per i provvedimenti temporanei "GU5" deve essere comunque accompagnato dalla compilazione del modulo "UG" per l'avvio della conciliazione sempre al Corecom della tua Regione LINK.
Generalmemente i gestori si presentano al Corecom.
Hai reclamato al gestore? Fai presente che l'eccesso di traffico è dovuto alla loro ritardata comunicazione di variazione unilaterale del piano tariffario. Se non ti riattivano subito l'utenza procedi con il modulo GU5 + modulo UG . Se ti riattivano l'utenza ma al momento non ti stornano il traffico procedi solo con il modulo UG.
Al Corecom puoi richiedere degli indennizzi ma non i danni (successivamente richiedibili al G.d.P.). Il parametro dell'indennizzo per la disattivazione ingiustificata dell'utenza 3 è al momento di 6€/giorno.
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Fermati tutti.. sua maestà la 3 mi ha risposto.. e si sono bevuti il cervello.. io non ho ricevuto assolutamente nessun sms.. questi se lo sono sognati.. come faccio a dimostrare la mancata ricezione?
Questa è la mail di risposta...
"Gentile Sig.ra ,
in merito alla sua segnalazione inerente la pratica con numero identificativo , le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi risulta che il Cambio Piano verso Tua Nove è avvenuto, come da consuetudine procedurale, previo avviso al cliente che ha la facoltà ,entro 30 giorni di effettuare un cambio piano verso quelli sottoscribili attualmente o di effettuare recesso senza sostenere costi di fine gestione.
La sua richiesta pertanto non può trovare accoglimento.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3. "
Cordiali saluti,
Stefania
Servizio Clienti 3
tre.it
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Nessuna novità, che il servizio clienti sia inutile è cosa nota. Procedi tranquillamente come ti abbiamo detto ;)
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che vergogna, che banda di farabutti...
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La mia portabilità verso WIND è andata a buon fine questa mattina....addio H3G.
Lasciamoli affondare nella loro merda questi signori.
Il telefonino va reso in un qualsiasi negozio 3 ?
Deve essere integro o va bene anche se in un sacchettino tutto a pezzettini piccoli ?
Usandolo si usura.....o no ?
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Originariamente Scritto da
xdrugox
La mia portabilità verso WIND è andata a buon fine questa mattina....addio H3G.
Lasciamoli affondare nella loro merda questi signori.
Il telefonino va reso in un qualsiasi negozio 3 ?
Deve essere integro o va bene anche se in un sacchettino tutto a pezzettini piccoli ?
Usandolo si usura.....o no ?
se il telefono è danneggiato come dici te, il negoziante non lo accetterà, con conseguenza della penale per mancata restituzione terminale.
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Vabbe, Lo restituiro funzionante....per tenermelo dovrei pagare 155 € che, per un n96 di un'anno e mezzo, che ho già sfruttato all'osso, mi sembrano troppi tenuto anche conto che non Lo uso più avendo da poco acquistato un HTC Desire che è tutto un'altro mondo..voi che dite ?
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da oggi conterò i giorni fino a che potrò finalmente dire addio alla maledetta H3G....(ancora un anno e mezzo purtroppo però !)
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se ti hanno rimodulato il piano, entro 30 giorni puoi andartene senza nessuna penale restituendo il telefonino.....pensaci perchè nei nuovi piani hanno perfezionato ulteriormente i loro contratti vessatori, hanno infatti aggiunto che eventuali rimodulazioni verso Tua9 comporteranno comunque delle penali in caso di disdetta anticipata.....e se hanno aggiunto questo, vuol dire che i piani futuri sono già ben chiari in H3G.
Fuggite ore che potete come ho fatto io.
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Originariamente Scritto da
xdrugox
se ti hanno rimodulato il piano, entro 30 giorni puoi andartene senza nessuna penale restituendo il telefonino.....pensaci perchè nei nuovi piani hanno perfezionato ulteriormente i loro contratti vessatori, hanno infatti aggiunto che eventuali rimodulazioni verso Tua9 comporteranno comunque delle penali in caso di disdetta anticipata.....e se hanno aggiunto questo, vuol dire che i piani futuri sono già ben chiari in H3G.
Fuggite ore che potete come ho fatto io.
Hai ragione, ma io ho preso l'iphone 3GS in comodato (quando con la tre e zero 6 top costava solo 199 euro, non come ora che l'hanno aumentato a 299); mi ci trovo talmente bene che probabilmente non cambierò telefono per un bel pò di tempo (almeno quando uscirà il nuovo iphone, e scenderà a prezzi umani), quindi ad ora non mi conviene e non voglio restituire il telefono, non mi resta che aspettare la fine del contratto prima di mandare definitivamente a quel paese la tre...