USIM 3 negativo di ben 160 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

USIM 3 negativo di ben 160 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

casomai una schermata del dettaglio traffico, giusto per capire come e' stato tariffato il traffico internet

Niubbino L'avatar di Lavezzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    casomai una schermata del dettaglio traffico, giusto per capire come e' stato tariffato il traffico internet
    Dove la reperisco?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavezzi Visualizza Messaggio
    Dove la reperisco?
    nell'area clienti:

http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...x_ITA_HTML.xsl

Info costi > Visualizza dettaglio traffico, selezioni il mese corrente e vedi tutto

Predefinito

Non riesco ad allegare il dettaglio in quanto le dimensioni son troppo grandi...cmq ecco il dettaglio interessato:

16/03/2010 15:28:23 Internet Rete 3 Internet Rete 3 171652 KB 4.11.24" 168.06 euro 0.00 Inviato

Partecipante Semplice

Predefinito

mah strano, cmq mi è capitato anche a me,per distrazione ho sforato con la naviga tre avevo 34€ di credito, stavo aggiornando quando ho visto che si è disconnesso e ho capito (troppo tardi purtroppo)però non sono andato sotto credito sono arrivato a 0,17 cent.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavezzi Visualizza Messaggio
    Non riesco ad allegare il dettaglio in quanto le dimensioni son troppo grandi...cmq ecco il dettaglio interessato:

16/03/2010 15:28:23 Internet Rete 3 Internet Rete 3 171652 KB 4.11.24" 168.06 euro 0.00 Inviato
    Ti hanno praticamente tariffato 0,1 cent/kB o 1€/MB piu' i 60 cent di apertura sessione, ovvero il costo che hanno i collegamenti dati delle nuove 3 autoricarica, 3 senzascatto, 3power10 senza nessuna opzione dati attiva. Se la Superinternet fosse stata attiva, anche sforando i 3GB/mese a disposizione, ti avrebbe mangiato 4€ per lo sforamento.

Nell'area "Gestisci opzioni e cambio piano" sempre nell'area clienti, vedi la Superinternet attiva? Forse doveva rinnovarsi il 15 e non c'era abbastanza credito? Oppure e' stata disattivata per qualche altro motivo e senza informarti? - e questo sarebbe da chiedere al 133, magari via fax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Ti hanno praticamente tariffato 0,1 cent/kB o 1€/MB piu' i 60 cent di apertura sessione, ovvero il costo che hanno i collegamenti dati delle nuove 3 autoricarica, 3 senzascatto, 3power10 senza nessuna opzione dati attiva. Se la Superinternet fosse stata attiva, anche sforando i 3GB/mese a disposizione, ti avrebbe mangiato 4€ per lo sforamento.

Nell'area "Gestisci opzioni e cambio piano" sempre nell'area clienti, vedi la Superinternet attiva? Forse doveva rinnovarsi il 15 e non c'era abbastanza credito? Oppure e' stata disattivata per qualche altro motivo e senza informarti? - e questo sarebbe da chiedere al 133, magari via fax
    Ho riportato questo dettaglio,ma non ho saputo ancora nada!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social