nell'area clienti:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...x_ITA_HTML.xsl
Info costi > Visualizza dettaglio traffico, selezioni il mese corrente e vedi tutto
nell'area clienti:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...x_ITA_HTML.xsl
Info costi > Visualizza dettaglio traffico, selezioni il mese corrente e vedi tutto
Non riesco ad allegare il dettaglio in quanto le dimensioni son troppo grandi...cmq ecco il dettaglio interessato:
16/03/2010 15:28:23 Internet Rete 3 Internet Rete 3 171652 KB 4.11.24" 168.06 euro 0.00 Inviato
mah strano, cmq mi è capitato anche a me,per distrazione ho sforato con la naviga tre avevo 34€ di credito, stavo aggiornando quando ho visto che si è disconnesso e ho capito (troppo tardi purtroppo)però non sono andato sotto credito sono arrivato a 0,17 cent.
Ti hanno praticamente tariffato 0,1 cent/kB o 1€/MB piu' i 60 cent di apertura sessione, ovvero il costo che hanno i collegamenti dati delle nuove 3 autoricarica, 3 senzascatto, 3power10 senza nessuna opzione dati attiva. Se la Superinternet fosse stata attiva, anche sforando i 3GB/mese a disposizione, ti avrebbe mangiato 4€ per lo sforamento.
Nell'area "Gestisci opzioni e cambio piano" sempre nell'area clienti, vedi la Superinternet attiva? Forse doveva rinnovarsi il 15 e non c'era abbastanza credito? Oppure e' stata disattivata per qualche altro motivo e senza informarti? - e questo sarebbe da chiedere al 133, magari via fax
Secondo me era in standby per mancanza di credito di conseguenza sei andato a consumo!
Ma l'utenza ora è attiva o sospesa per credito negativo?
Come oramai con tutti gli OPM se il cliente utilizza internet ancora prima che sia arrivato il messaggio per il rinnovo automatico del servizio questo va a consumo e come dice MATR il conto risulta perfetto.
E' sicuramente una bella rogna..........
Attendiamo notizie su come vanno le cose, in bocca al lupo.
Allora raga ultime dai campi...ho inviato il fax sabato scorso,ma ad oggi nessuna risposta(forse il week ha ritardato l'evasione?)
Eros aspetto loro risposta o parto subito parallelamente con la triangolazione facendo il passaggio a vodafone?
Lucatea si effettivamente il messaggio non era ancora arrivato in merito al rinnovo,ma nell'area soglie risultavano 3gb da consumare...la sim é sospesa per credito negativo.
Consigliate un operatore per il passaggio?Ovviamente per rapidità---
Se non erro dalla sospensione non devono passare + di 30 giorni per il passaggio,vero?
Raga...niete risposta da 3 a questo punto procedo!
Ragazzi quanle operatore mi consigliate per fare la triangolazione?Ci sono operatori più veloci di altri?
E' vero che ho tempo 30 giorni dalla disattivazione dell'utenza per fare il cambio?
Ciao, ho lo stesso problema...
solo che vorrei risolvere nel minor tempo possibile perche il mio numero mi serve...
da come ho capito i tempi della pratica di riconciliazione sono biblici
quindi stavo pensando di spostarmi di operatore!
speriamo di risolvere ...