Chiamato?
Beh, H3G è stata multata dall'Antitrust per aver portato in negativo i crediti di alcuni clienti prepagati. Cosa fare? Hai già mandato un fax all'800 179 600? Attendi 48 ore e, se non hai risposta proccedi diversamente. In Toscana c'è un Corecom che funziona abbastanza bene: Io comincerei a compilare il Formulario UG con GU5 per l'immediato ripristino del credito, per lo meno, a zero (tutte le info qui).
Quando chiamate il call center chiedete sempre il numero della segnalazione, utile per dire che in data x è stato segnalato il fatto, ecc... Allega nel Formulario UG anche quanto deciso dall'Antitrust (lo trovi nell'articolo sopra citato) ed il dettaglio chiamate sia degli addebiti per il traffico internet sia della chiamata al Call Center (l'Autorità Garante per le Comunicazioni sta indagando su questi addebiti e sarà, un giorno fra qualche secolo, importante fargle presente come vanno ancora le cose).
In sintesi, fax e poi CorecomFacci sapere
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).
Facci sapere


,anche perché da quanto ho potuto apprendere gli operatori si divertono a celare ai propri clienti( il vero combustibile di un meccanismo sempre più occulto come quello delle telecomunicazioni)delle alternative (non voglio volutamente chiamarle soluzioni!!)a problematiche che possono verificarsi durante un rapporto di servizio,lasciando i malcapitati di turno o in stati di limbo perenne con risposte del tutto evasive o in totale rassegnazione avvalendosi di una conoscenza del diritto che si rivela ben presto una bieca disinformazione :chair:
!!!!!!



