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SArebbe fantastico che trasferissero il credito negativo... Li vorrei proprio vedere andare a chiedere i soldi a un AOM... :D
Ripeto, se la scheda non ha promozioni vai nel centro che preferisci (tim,Voda,Wind, ecc..) e fai richiesta di portabilità.
Teoricamente in 3 giorni dovrebbe passare poi se vuoi tornare in TRE fai la stessa cosa e ti ritrovi la scheda "linda e pinta".
Se invece ti iniziano a mandare Ko le richieste devi per forza di cose andare di corecom o affini.
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Chiamato? :P
Beh, H3G è stata multata dall'Antitrust per aver portato in negativo i crediti di alcuni clienti prepagati. Cosa fare? Hai già mandato un fax all'800 179 600? Attendi 48 ore e, se non hai risposta proccedi diversamente. In Toscana c'è un Corecom che funziona abbastanza bene: Io comincerei a compilare il Formulario UG con GU5 per l'immediato ripristino del credito, per lo meno, a zero (tutte le info qui).
Quando chiamate il call center chiedete sempre il numero della segnalazione, utile per dire che in data x è stato segnalato il fatto, ecc... Allega nel Formulario UG anche quanto deciso dall'Antitrust (lo trovi nell'articolo sopra citato) ed il dettaglio chiamate sia degli addebiti per il traffico internet sia della chiamata al Call Center (l'Autorità Garante per le Comunicazioni sta indagando su questi addebiti e sarà, un giorno fra qualche secolo, importante fargle presente come vanno ancora le cose :wall:).
In sintesi, fax e poi Corecom ;) Facci sapere :beer:
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Eros ho letto con MOLTA attenzione tutti i passaggi riportati e con fare decisamente adamantino andrò ad eseguirli :devil:,anche perché da quanto ho potuto apprendere gli operatori si divertono a celare ai propri clienti( il vero combustibile di un meccanismo sempre più occulto come quello delle telecomunicazioni)delle alternative (non voglio volutamente chiamarle soluzioni!!)a problematiche che possono verificarsi durante un rapporto di servizio,lasciando i malcapitati di turno o in stati di limbo perenne con risposte del tutto evasive o in totale rassegnazione avvalendosi di una conoscenza del diritto che si rivela ben presto una bieca disinformazione :chair::ranting: !!!!!!
Scusate lo sfogo ma non ne posso più!!!!:incavol:
Vi terrò informati passo passo sull'iter e lasciatemi dire:
"CHE SPETTACOLO QUESTA 3" :whistling
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Citazione:
Originariamente Scritto da
matr
ma come e' possibile che sia arrivato ad un tale credito negativo? il traffico oltresoglia, avendo attiva la superinternet, costa 2€ per 100MB, percio' anche se tu hai impiegato tutti i "nuovi" 3 GB, avresti speso al max 60€. non e' che ti abbiano disattivato la superinternet? o ci possa essere qualche altro problema?
MATR confermo il negativo...se vuoi ti mando una foto del credito residuo...la superinternet era attiva!!
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casomai una schermata del dettaglio traffico, giusto per capire come e' stato tariffato il traffico internet
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Chiamato? :P
Beh,
H3G è stata multata dall'Antitrust per aver portato in negativo i crediti di alcuni clienti prepagati. Cosa fare? Hai già mandato un fax all'800 179 600? Attendi 48 ore e, se non hai risposta proccedi diversamente. In Toscana c'è un Corecom che funziona abbastanza bene: Io comincerei a compilare il
Formulario UG con
GU5 per l'immediato ripristino del credito, per lo meno, a zero (tutte le info
qui).
Quando chiamate il call center chiedete sempre il numero della segnalazione, utile per dire che in data x è stato segnalato il fatto, ecc... Allega nel Formulario UG anche quanto deciso dall'Antitrust (lo trovi nell'articolo sopra citato) ed il dettaglio chiamate sia degli addebiti per il traffico internet sia della chiamata al Call Center (l'Autorità Garante per le Comunicazioni sta indagando su questi addebiti e sarà, un giorno fra qualche secolo, importante fargle presente come vanno ancora le cose :wall:).
In sintesi, fax e poi Corecom ;) Facci sapere :beer:
Eros nel fax devo ovviamente intimare il gestore di ripristinarle il servizio e cancellare gli importi in addebito, non essendo tale facolta' consentita dal contratto riguardante le carte cd. ricaricabili prepagate, bensi' solo l'abbonamento. Giusto?
O devo anche descrivere l'accaduto ed entrare nel dettaglio?
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
matr
casomai una schermata del dettaglio traffico, giusto per capire come e' stato tariffato il traffico internet
Dove la reperisco?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavezzi
Dove la reperisco?
nell'area clienti:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...x_ITA_HTML.xsl
Info costi > Visualizza dettaglio traffico, selezioni il mese corrente e vedi tutto
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Non riesco ad allegare il dettaglio in quanto le dimensioni son troppo grandi...cmq ecco il dettaglio interessato:
16/03/2010 15:28:23 Internet Rete 3 Internet Rete 3 171652 KB 4.11.24" 168.06 euro 0.00 Inviato
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mah strano, cmq mi è capitato anche a me,per distrazione ho sforato con la naviga tre avevo 34€ di credito, stavo aggiornando quando ho visto che si è disconnesso e ho capito (troppo tardi purtroppo)però non sono andato sotto credito sono arrivato a 0,17 cent.