[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10

    Predefinito

    Ciao. Come ti è andata? Io sono nella tua stessa situazione e il mio abbonamento TOP 400 scade oggi. Vorrei anche io passare ad una ricaricabile ALL-IN Large 2GB.
    Mi consigli di seguire lo stesso procedimento che ti hanno indicato?
    Ti ringrazio
    ::::::::::::::::::
    Ho letto tutta la conversazione.
    Premetto che io non ho disponibili altre SIM.
    Rivolgo una domanda a chi voglia rispondermi:

    Ma cosa succede quando il mio vincolo di abbonamento scade?

    Se chiedo di recedere dal contratto di abbonamento cosa succede al mio numero di telefono?
    A logica dovrei continuare forse con una tariffa base. Perchè quindi non posso, in modo naturale, passare ad un piano Ricaricabile?
    Forse i tempi di disattivazione dal piano Abbonamento sono lunghi?
    Forse i piani di attivazione al Piano Ricaricabile sono lunghi?

    Perchè la TRE crea disagio a chi è già cliente inducendolo a cambiare operatore? (domanda che mi sorge spontanea)

    Ipotesi: Se i tempi sono lunghi, ho letto nella vostra conversazione di 60gg., allora potrei passare da lunedì , ad abbonamento scaduto, ad altro operatore con piani tariffari senza vincoli. E passare dopo una settimana di nuovo a TRE come nuovo cliente. Senza fare la forse contorta operazione di acquisti di nuove SIM e trasferimento di portabilità per recuperare il numero telefonico da non disattivare assolutamente.

    Qualcuno mi darebbe una dritta semplice per cortesia?

    Vi ringrazio molto
    Ultima modifica di alessandra58; 24/05/2014 alle 11:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social