iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Con il n. wind (occorre fisicamente la sim?) alla mano e magari con un doc. di mia moglie per evitare "rotture", vado in un centro TRE.
Chiedo di passare con loro accedendo alle offerte per ricaricabili.
Dopo quanto sarà effettivo il passaggio ?
Mi conviene, vista la richiesta di MNP interna che farò in seguito, intestare a me la ricaricabile ?
Attendo qualche giorno e chiamo il 133, comunico che non voglio proseguire in abbonamento con loro (scaduto il 20 maggio) e in più chiedo che questo numero mi sia portato su quello della ricaricabile che ho sempre con loro (attivato qualche giorno prima).
Giusto ???
Valina3, mi ha abbandonato ???
oggi volevo partire con la prima fase (portare n. wind in TRE)
PS e comunque SI', intesta la nuova ricaricabile 3 a te
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ahahaha no no non ti ho abbandonato, eccomi!
La delega non occorre, ma se ti senti più sicuro portandola, male non fa!
La portabilità non ha mai un costo, è l'attivazione della sim che ce l'ha! Le sim 3 costano €5 + una ricarica contestuale minima a discrezione del cliente/rivenditore. Ma tanto sarà credito che ti rimarrà da utilizzare per l'All In![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata