[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 128

[H3G] Passaggio da abbonamento a ricaricabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Vedrai che andrà tutto bene! Stai facendo venire l'ansia anche a me ahahahah
    Per quanto riguarda Gmail non c'entra nulla il numero di telefono. Verifica le impostazioni.

    Nel caso tu volessi passare da All In 400 a 800 e viceversa volevi dire?? Perchè parli ancora di Top (abbonamento)?
    Cmq il passaggio da All In x ad All In y è fattibile, sia in upgrade che in downgrade
    Che in negozio continuano a proporti il rinnovo a Top Sim 800 è più che comprensibile.. anch' io lo farei!



    Ciao! Sei stata molto fortunata ad aver trovato un dealer che gestisce tutto al posto tuo, compreso l'acquisto della sim di altro gestore... Non sarai mica andata in un multimarca?
    No no! :-) Era un centro TRE, in un centro commerciale. Di fronte aveva un centro WIND al cui fianco c'era un centro TIM. :-)

    Come dire: una volta c'era la piazza del pesce, la piazza delle scarpe, ora abbiamo la piazza degli operatori telefonici! :-) Comunque sì,
    per ora tutto bene! Grazie :-)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandra58 Visualizza Messaggio
    No no! :-) Era un centro TRE, in un centro commerciale. Di fronte aveva un centro WIND al cui fianco c'era un centro TIM. :-)

    Come dire: una volta c'era la piazza del pesce, la piazza delle scarpe, ora abbiamo la piazza degli operatori telefonici! :-) Comunque sì,
    per ora tutto bene! Grazie :-)
    ahahaha esatto!! Dai molto meglio così, professionale il dealer Fossero tutti così!! Chiaro che è necessario anche avere le conoscenze giuste.... non credo se no che il dealer spenderebbe al posto del cliente i soldini per l'attivazione di una nuova sim di aom

    Facci sapere Alessandra!

    Ciao e buona giornata
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    ahahaha esatto!! Dai molto meglio così, professionale il dealer Fossero tutti così!! Chiaro che è necessario anche avere le conoscenze giuste.... non credo se no che il dealer spenderebbe al posto del cliente i soldini per l'attivazione di una nuova sim di aom

    Facci sapere Alessandra!

    Ciao e buona giornata


    Ciao a tutti quanti

    Benissimo! Signori miei io tutto questo passaggio l'ho risolto in tre giorni in cui sono andata per sole due volte al Centro TRE. La prima per informazione e richiesta, la seconda per la portabilità del numero. Non ho fatto nessuna telefonata. Hanno fatto tutto loro per mio conto. Non ho pagato nulla. E stamattina alle 7.00 ho ricevuto l'sms per l'avvenuto trasferimento del mio vecchio e unico numero telefonico. Quindi direi: benissimo! Avessi optato per una ricaricabile ci sarebbe stato lo stesso giro. Quindi mi reputo effettivamente fortunata. Evviva
    Auguri a Mapero! Buona giornata a tutti Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social