Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Se la SIM Wind è scaduta meno di 30 giorni fa puoi ancora avviare la MNP
Giuraaaa
Ne sei certa ??? è scaduta il 17 di questo mese