Originariamente Scritto da faquick Se la SIM Wind è scaduta meno di 30 giorni fa puoi ancora avviare la MNP Giuraaaa Ne sei certa ??? è scaduta il 17 di questo mese
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum