Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio

Mi è giunta missiva da parte di una società di recupero crediti della zona di Treviso che mi richiede un totale di oltre ottocento euro per conto di H3g.

Sono sempre vantate tutte le fatture che già sappiamo, interessi, oneri di recupero...

Naturalmente la lettera, datata primi di agosto, riporta una scadenza di 7 giorni e mi è giunta stamani, primo settembre. Non è una raccomandata.

Ho chiamato e mi hanno richiesto una narrativa dei fatti.
A tal punto mi hanno richiesto le ricevute di bonifico e mi hanno detto che, dal momento che arriveranno, loro bloccano la pratica e faranno un report ad H3g.

Ho avuto a che fare 2 volte con queste società e per ben 2 volte ho disintegrato le gentili signorine in 5 minuti di orologio.
Ho inviato loro una diffida minacciando querela all'autorità giudiziaria qualora mi avessero chiesto indebitamente quelle somme, comprese le spese a loro spettanti.
Se vuoi fare le cose per bene manda una diffida con allegato tutto.
Io manderei solo la diffida senza alcun documento visto che h3g ha già tutto il materiale e non sei tenuto tu ad inviarlo al recupero crediti.
E vai avanti con il GU14.
Questi signori hanno stufato e hanno stufato anche i recuperi crediti che fanno leva sulla paura e l'ignoranza delle persone.
Ho sbagliato quella volta a non fare la denuncia e me ne sono pentito.