ogni cliente avrà un gruppo di operatori (detto terra terra un call center) che si occuperà sempre di lui in caso di fax, e-mail e chiamate in modo da prendere in carico il cliente e seguirlo durante tutta la gestione.
fanno eccezione i clienti 5 stelle che avranno il gruppo dedicato delle 09.00 alle 21.00 da lunedi a venerdi e dalle 09.00 alle 18.00 il sabato; nel caso il cliente 5 stelle chiamasse dopo tale orario verrà gestito da un secondo gruppo e una voce guida lo informerà che il gruppo che si occupa della sua utenza non è disponibile in tale ora ma se vuole proseguire la chiamata verrà inoltrata ad un operatore di un altro gruppo.
Più chiaro ora?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Andrà a fortuna
se uno becca uno di quelli preparati (pochi ma ci sono) sarà fortunato a la sua sim acquisterà valore
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
a me invece mi han detto che stanno facendo dei cambiamenti al 133 e che non mancheranno di avvisarmi...aspetta e spera...esatto, io ho inviato un'email è mi hanno risposto dicendomi che la mia utenza ha 4 stelle![]()
![]()
rimane da scoprire come conoscere il proprio status ovvero numero stellette assegnato?!?
Iphone 3gs +Zero5