Citazione Originariamente Scritto da salvo1803 Visualizza Messaggio
mi sembra che Carlo999 abbia definito molto bene la realtà.
aggiungo che , con l'effetto moda touch, ho notato che tanti produttori hanno sacrficato l'umts per abbassare i costi. e con grande successo devo dire.
mi sembra che gli altri operatori, visto il peggioramento dell'offerta TRE, stanno facendo in modo di rimanere in 3, senza TRE.
spero che h3g rivede la sua offerta, il suo fallimento non farebbe bene a nessuno, e io ci sono affezionato.
Il mercato italiano per come è strutturato prevede che solo 3 operatori reali guadagnino (attualmente Tim, Vodafone, Wind) e solo 1 Virtuale (attualmente Postemobile con oltre 1.700.000 sim e in virtù del fatto che non ha costi di gestione rete, almeno non paragonabili ai rmo -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...flessioni.html ) guadagni..... credo abbia già raggiunto il BEP. gli altri vivacchiano ognuno come meglio può....
Se h3g non raggiungeil BEP e supera Wind sarà inesorabile che prima o poi un operatore virtuale (non necesarriamente postemobile) subentri nella posizione di 4° operatore, senza necessariamente che h3g fallisca o svenda la rete e sarebbe un peccato.