la 3 mi pare stia privilegiando, volontariamente, i piani postpagati![]()
ragazzi ciao....ma avete visto che si è svegliata per giunta la TIM
con la nuova offerta Tutto compreso ricaricabile..
con 4 euro a settimana 60 min verso tutti i numeri.....
wind....pure....
e la TRE???? :-(
la 3 mi pare stia privilegiando, volontariamente, i piani postpagati![]()
Con la 3power10 60 minuti ti costano 6 euro invece dei 4 di TIM ma:
- paghi a consumo, ovvero se te ne servono meno ne paghi di meno, se te ne servono di più non paghi in base a una tariffa base ta 19 cent/min come con TIM
- sono al secondo e non a scatti anticipati di 30 secondi (per cui i 60 minuti di TIM alla fine sono molti meno)
- paghi gli sms 10 cent
E la gente di 3 dove la mettiamo? E Insieme? E superinternet?
L'unica cosa che oggettivamente manca all'offerta ricaricabile di 3 è un'opzione autoricarica abbinabile a qualsiasi piano, ma quella non ce l'ha manco TIM![]()
concordo...sul fatto della power 10...
ma per chi ha la "fortuna" di essersi attivato ora che c'è zero canone..
ma per me che sono cliente da anni....non posso attivare nessuna opzione ricaricabile..ad di fuori della gente di 3 .
Certo non mi lamento..ho
supertua + non rimodulata in promo (e ancora con parecchio credito)
gente di tre offerta attivazione
chiama e videochiama gratis un amico
super internet
mi manca qualcosa per chiamare tutti...... :-(
tre non ha bisogno di copiare anch'essa wind
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
tutto vero... comunque qualcosa si sta muovendo, anche se ritengo migliore l' offerta a 9 euro di wind per 120 min rispetto ai 4 € per 60 min di tim, visto e considerato che 120 min in un mese vanno a coprire le sigenze di tanti clienti; l' importante è farne almeno 90 tutti i mesi e meno di 120 altrimenti conviene o potrebbe convenire di più 3power10....
una 3power10 (con canone) con raddoppio ricariche e ricaricati con 3 oppure una 3power10 (senza canone) con raddoppio ricariche spendi 0,05 al minuto e 0,05 a messaggio.... 60 minuti 3e, 120 minuti 6e, tutto senza scatto alla risposta e messaggi 5cent
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
si e mio nonno aveva 5 palle!!!!
non si può avere 3power10 senza canone e raddoppio ricariche...e anche se dirai di conoscere un amico di amico di amico....io non ti credo.
La verità è che mentre gli altri operatori fanno dei passi verso il risparmio la tre sta cercando di peggiorare l'offerta...rimane ancora la migliore ma se i margini diventeranno pochi molti andranno via o magari non entreranno proprio in tre, perchè magari avendo amici con altri operatori posso sfruttare meglio alcune promozioni.
Il grande errore della tre è stata l'unione con COMPASS perchè, benchè ormai diffusi, comunque i cellulari UMTS sono costosi (in giro ce ne sono ancora meno della metà). Io ho tanti amici che sono attirati dall'offerta della tre ma bloccati dall'obbligo di dover cambiare cell e soprattutto dover spendere di + per il cell, lasciano le cose come stanno.