Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
.
La verità è che mentre gli altri operatori fanno dei passi verso il risparmio la tre sta cercando di peggiorare l'offerta...rimane ancora la migliore ma se i margini diventeranno pochi molti andranno via o magari non entreranno proprio in tre, perchè magari avendo amici con altri operatori posso sfruttare meglio alcune promozioni.
Il grande errore della tre è stata l'unione con COMPASS perchè, benchè ormai diffusi, comunque i cellulari UMTS sono costosi (in giro ce ne sono ancora meno della metà). Io ho tanti amici che sono attirati dall'offerta della tre ma bloccati dall'obbligo di dover cambiare cell e soprattutto dover spendere di + per il cell, lasciano le cose come stanno.
mi sembra che Carlo999 abbia definito molto bene la realtà.
aggiungo che , con l'effetto moda touch, ho notato che tanti produttori hanno sacrficato l'umts per abbassare i costi. e con grande successo devo dire.
mi sembra che gli altri operatori, visto il peggioramento dell'offerta TRE, stanno facendo in modo di rimanere in 3, senza TRE.
spero che h3g rivede la sua offerta, il suo fallimento non farebbe bene a nessuno, e io ci sono affezionato.