Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
Il mercato italiano per come è strutturato prevede che solo 3 operatori reali guadagnino (attualmente Tim, Vodafone, Wind) e solo 1 Virtuale (attualmente Postemobile con oltre 1.700.000 sim e in virtù del fatto che non ha costi di gestione rete, almeno non paragonabili ai rmo ) guadagni..... credo abbia già raggiunto il BEP. gli altri vivacchiano ognuno come meglio può....
Se h3g non raggiungeil BEP e supera Wind sarà inesorabile che prima o poi un operatore virtuale (non necesarriamente postemobile) subentri nella posizione di 4° operatore, senza necessariamente che h3g fallisca o svenda la rete e sarebbe un peccato.
d'accordo con te...un vero peccato. è l'unico operatore che è riuscito a fare abbassare i costi del traffico voce e, a farci navigare a costi ridotti..
sono del parere, che questo, era l'anno giusto per attirare a se i piu giovani con una promo sms strepitosa. associata a superinternet con i social network, sarebbe stato la carta vicente del 2010.
E per l'acquisto del telefono:
- vendita del telefono a rate con vincolo sim attiva 24 mesi, senza obligo di ricarica, ma con premi al consumo. ( con rid, carta credito, senza compass)
- vendita telefono a prezzo vantaggioso, ma con obbligo di ricarica. (con clausole ben studiate per proteggere h3g dagli approfittatori.