Dopo le offerte wind, tim, vodafone..... cosa propone la TRE??? :-(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Dopo le offerte wind, tim, vodafone..... cosa propone la TRE??? :-(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvo1803 Visualizza Messaggio
    mi sembra che Carlo999 abbia definito molto bene la realtà.
    aggiungo che , con l'effetto moda touch, ho notato che tanti produttori hanno sacrficato l'umts per abbassare i costi. e con grande successo devo dire.
    mi sembra che gli altri operatori, visto il peggioramento dell'offerta TRE, stanno facendo in modo di rimanere in 3, senza TRE.
    spero che h3g rivede la sua offerta, il suo fallimento non farebbe bene a nessuno, e io ci sono affezionato.
    Il mercato italiano per come è strutturato prevede che solo 3 operatori reali guadagnino (attualmente Tim, Vodafone, Wind) e solo 1 Virtuale (attualmente Postemobile con oltre 1.700.000 sim e in virtù del fatto che non ha costi di gestione rete, almeno non paragonabili ai rmo -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...flessioni.html ) guadagni..... credo abbia già raggiunto il BEP. gli altri vivacchiano ognuno come meglio può....
    Se h3g non raggiungeil BEP e supera Wind sarà inesorabile che prima o poi un operatore virtuale (non necesarriamente postemobile) subentri nella posizione di 4° operatore, senza necessariamente che h3g fallisca o svenda la rete e sarebbe un peccato.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Il mercato italiano per come è strutturato prevede che solo 3 operatori reali guadagnino (attualmente Tim, Vodafone, Wind) e solo 1 Virtuale (attualmente Postemobile con oltre 1.700.000 sim e in virtù del fatto che non ha costi di gestione rete, almeno non paragonabili ai rmo ) guadagni..... credo abbia già raggiunto il BEP. gli altri vivacchiano ognuno come meglio può....
    Se h3g non raggiungeil BEP e supera Wind sarà inesorabile che prima o poi un operatore virtuale (non necesarriamente postemobile) subentri nella posizione di 4° operatore, senza necessariamente che h3g fallisca o svenda la rete e sarebbe un peccato.
    d'accordo con te...un vero peccato. è l'unico operatore che è riuscito a fare abbassare i costi del traffico voce e, a farci navigare a costi ridotti..
    sono del parere, che questo, era l'anno giusto per attirare a se i piu giovani con una promo sms strepitosa. associata a superinternet con i social network, sarebbe stato la carta vicente del 2010.
    E per l'acquisto del telefono:
    - vendita del telefono a rate con vincolo sim attiva 24 mesi, senza obligo di ricarica, ma con premi al consumo. ( con rid, carta credito, senza compass)
    - vendita telefono a prezzo vantaggioso, ma con obbligo di ricarica. (con clausole ben studiate per proteggere h3g dagli approfittatori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social