Dopo le offerte wind, tim, vodafone..... cosa propone la TRE??? :-( - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Dopo le offerte wind, tim, vodafone..... cosa propone la TRE??? :-(

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    .
    La verità è che mentre gli altri operatori fanno dei passi verso il risparmio la tre sta cercando di peggiorare l'offerta...rimane ancora la migliore ma se i margini diventeranno pochi molti andranno via o magari non entreranno proprio in tre, perchè magari avendo amici con altri operatori posso sfruttare meglio alcune promozioni.
    Il grande errore della tre è stata l'unione con COMPASS perchè, benchè ormai diffusi, comunque i cellulari UMTS sono costosi (in giro ce ne sono ancora meno della metà). Io ho tanti amici che sono attirati dall'offerta della tre ma bloccati dall'obbligo di dover cambiare cell e soprattutto dover spendere di + per il cell, lasciano le cose come stanno.
    mi sembra che Carlo999 abbia definito molto bene la realtà.
    aggiungo che , con l'effetto moda touch, ho notato che tanti produttori hanno sacrficato l'umts per abbassare i costi. e con grande successo devo dire.
    mi sembra che gli altri operatori, visto il peggioramento dell'offerta TRE, stanno facendo in modo di rimanere in 3, senza TRE.
    spero che h3g rivede la sua offerta, il suo fallimento non farebbe bene a nessuno, e io ci sono affezionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvo1803 Visualizza Messaggio
    mi sembra che Carlo999 abbia definito molto bene la realtà.
    aggiungo che , con l'effetto moda touch, ho notato che tanti produttori hanno sacrficato l'umts per abbassare i costi. e con grande successo devo dire.
    mi sembra che gli altri operatori, visto il peggioramento dell'offerta TRE, stanno facendo in modo di rimanere in 3, senza TRE.
    spero che h3g rivede la sua offerta, il suo fallimento non farebbe bene a nessuno, e io ci sono affezionato.
    Il mercato italiano per come è strutturato prevede che solo 3 operatori reali guadagnino (attualmente Tim, Vodafone, Wind) e solo 1 Virtuale (attualmente Postemobile con oltre 1.700.000 sim e in virtù del fatto che non ha costi di gestione rete, almeno non paragonabili ai rmo -> http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...flessioni.html ) guadagni..... credo abbia già raggiunto il BEP. gli altri vivacchiano ognuno come meglio può....
    Se h3g non raggiungeil BEP e supera Wind sarà inesorabile che prima o poi un operatore virtuale (non necesarriamente postemobile) subentri nella posizione di 4° operatore, senza necessariamente che h3g fallisca o svenda la rete e sarebbe un peccato.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Il mercato italiano per come è strutturato prevede che solo 3 operatori reali guadagnino (attualmente Tim, Vodafone, Wind) e solo 1 Virtuale (attualmente Postemobile con oltre 1.700.000 sim e in virtù del fatto che non ha costi di gestione rete, almeno non paragonabili ai rmo ) guadagni..... credo abbia già raggiunto il BEP. gli altri vivacchiano ognuno come meglio può....
    Se h3g non raggiungeil BEP e supera Wind sarà inesorabile che prima o poi un operatore virtuale (non necesarriamente postemobile) subentri nella posizione di 4° operatore, senza necessariamente che h3g fallisca o svenda la rete e sarebbe un peccato.
    d'accordo con te...un vero peccato. è l'unico operatore che è riuscito a fare abbassare i costi del traffico voce e, a farci navigare a costi ridotti..
    sono del parere, che questo, era l'anno giusto per attirare a se i piu giovani con una promo sms strepitosa. associata a superinternet con i social network, sarebbe stato la carta vicente del 2010.
    E per l'acquisto del telefono:
    - vendita del telefono a rate con vincolo sim attiva 24 mesi, senza obligo di ricarica, ma con premi al consumo. ( con rid, carta credito, senza compass)
    - vendita telefono a prezzo vantaggioso, ma con obbligo di ricarica. (con clausole ben studiate per proteggere h3g dagli approfittatori.

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    tutto vero... comunque qualcosa si sta muovendo, anche se ritengo migliore l' offerta a 9 euro di wind per 120 min rispetto ai 4 € per 60 min di tim, visto e considerato che 120 min in un mese vanno a coprire le sigenze di tanti clienti; l' importante è farne almeno 90 tutti i mesi e meno di 120 altrimenti conviene o potrebbe convenire di più 3power10....
    *** AGGIORNAMENTI: per chi chiede portabilità a WIND tutti i costi di opzioni, ecc. sono SCONTATI DEL 50 % per un anno!!! Per cui quei 120 minuti costano solo 4,50 euro al mese!! E senza scatto e al secondo!!! Poi 240 minuti al mese, sempre verso TUTTI, costano con la portabilità da altro gestore, 8,5 euro al mese!! Uaoh!!
    Credo non ci siano tariffe migliori, non trovate??

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DottorMax Visualizza Messaggio
    *** AGGIORNAMENTI: per chi chiede portabilità a WIND tutti i costi di opzioni, ecc. sono SCONTATI DEL 50 % per un anno!!! Per cui quei 120 minuti costano solo 4,50 euro al mese!! E senza scatto e al secondo!!! Poi 240 minuti al mese, sempre verso TUTTI, costano con la portabilità da altro gestore, 8,5 euro al mese!! Uaoh!!
    Credo non ci siano tariffe migliori, non trovate??
    si, ottima come anche ottima e' tim per chi fa mnp
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Se nn ricordo male,però,il primo mese,lo si paga a prezzo intero e nn cn il 50%di sconto...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    si, ottima come anche ottima e' tim per chi fa mnp
    ottime entrambe, anzi insuperabili, per chi ha tempo e voglia di cambiare operatore a ogni nuova offerta o comunque dopo un anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social