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Portabilità non passata: tim dice che l'utente non è suo!
Praticamente a tim risulta che sono tre
a tre risulta che sono tim
non so più che pesci pigliare, ho fatto un ulteriore reclamo alla tim e dicono che parleranno con un responsabile della situazione e mi daranno risposta.
Ma cosa succede se non va la portabilità? Come funziona il contratto che ho fatto (3 power pro)? pago lo stesso? e se disdico ho penale? Essendo vincolato a portabilità che colpa ne ho io? ;-( che palle!
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Citazione:
Praticamente a tim risulta che sono tre
a tre risulta che sono tim
non so più che pesci pigliare,
se chiami il 456(tuonumero) ad esempio 45639212345678 cosa ti dice la vocina?
Citazione:
Ma cosa succede se non va la portabilità? Come funziona il contratto che ho fatto (3 power pro)? pago lo stesso?
si paghi ugualmente il canone fisso,
Citazione:
se disdico ho penale?
120 euro per la precisione
Citazione:
Essendo vincolato a portabilità che colpa ne ho io?
chiedi quale espletamento manca ad H3g e si agisce di conseguenza
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se chiamo il 456(tuonumero) , da numero TRE, dice che stò chimando un numero TIM.
se chiamo il 456(tuonumero) , da numero TIM, dice che stò chiamando un numero TRE.
Quindi comunque portabilità a buon fine o meno l'abbonamento me lo devo pagare anche con un numero provvisorio!?
Sono disperato!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
imax
se chiamo il 456(tuonumero) , da numero TRE, dice che stò chimando un numero TIM.
se chiamo il 456(tuonumero) , da numero TIM, dice che stò chiamando un numero TRE.
Quindi comunque portabilità a buon fine o meno l'abbonamento me lo devo pagare anche con un numero provvisorio!?
Sono disperato!
Io sono nella tua stessa situazione dal 13 gennaio 2010, non puoi nemmeno immaginare le mail di protesta :ranting:a tim e tre che ho fatto, le richieste di intervento a tre attraverso IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto:furious:.
Ad oggi ho fatto richiesta di conciliazione al Corecom e dovrei discutere il caso intorno al 25 febbraio, anche se dubito che si risolva il problema.
Se posso darti un consiglio non fare altre richieste di Mnp del numero "incriminato" da tim a tre, in quanto perderesti solo altro tempo, perchè Tim non ha più accesso a quel numero.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
antoluc
Io sono nella tua stessa situazione dal 13 gennaio 2010, non puoi nemmeno immaginare le mail di protesta :ranting:a tim e tre che ho fatto, le richieste di intervento a tre attraverso IR che puntualmente si risolvevano in un nulla di fatto:furious:.
Ad oggi ho fatto richiesta di conciliazione al Corecom e dovrei discutere il caso intorno al 25 febbraio, anche se dubito che si risolva il problema.
Se posso darti un consiglio non fare altre richieste di Mnp del numero "incriminato" da tim a tre, in quanto perderesti solo altro tempo, perchè Tim non ha più accesso a quel numero.
Ormai è ripartita la portabilità ed è prevista per il 24, se non ripassa non la faccio più..
il casino è che io passavo ad un abbonamento 3 e me lo ritrovo sul gobbo ora!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
imax
Ormai è ripartita la portabilità ed è prevista per il 24, se non ripassa non la faccio più..
il casino è che io passavo ad un abbonamento 3 e me lo ritrovo sul gobbo ora!
Spero per te che la portabilità vada a buon fine, solo che rifare la richiesta a Tim di un numero che non è più suo è inutile, io ho dovuto fare tre Mnp (andate perdute tutte) per far capire sia al call center (incapaci!!!) che al centro 3 (incapace all'ennesima potenza) che era inutile.
Ti consiglio vivamente di partire subito con una richiesta di conciliazione presso il Corecom della tua regione, per cercare di essere tutelato.
P.s.: pensavo che in tutta Italia ero l'unico disgraziato a trovarmi in questa situazione.
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Stessa situazione...
- passo da TRE verso WIND
- mi staccano la linea da TRE ma il numero non viene portato a WIND
- TRE appena ha ricevuto la richiesta di MNP il giorno stesso ha disattivato la sim
Ora ho aperto procedura di conciliazione al CORECOM, per colpa di sti incapaci sono 4 giorni che non ho la linea telefonica.
Tengo a sottolineare, che a differenza del 133 che fa orecchie da mercante e sa solamente sparare cavolate o attaccare la linea, il 155 si è dimostrato molto competente, attivo nella risoluzione del problema e collaborativo nel darmi indicazioni precise su come e dove segnalare il tutto al CORECOM.
Non c'è da dire che TRE per un altra volta si distingue.
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Aspetto fino settimana prossima poi decido e chiudo tutto, e faccio un nuovo numero e mando tutti a ....
tra un pò passa un mese che il mio numero che ho da 10 anni è disabilitato! cosa faccio?!
dico alla gente di aspettare!?
piuttosto la tim e la tre non mi vedono più!
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La situazione non si è ancora sbloccata, ora voglio tagliare la testa al toro e chiudere tutto.
Cosa devo fare per togliermi l'abbonamento mai iniziato, perchè mai avvenuta portabilità 3 power pro? devo fare raccomandata?
Il numero tim lo cesso, dopo 10 anni, e vadano a quel paese.
Perfavore spiegatemi come fare con tre. grazie
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la tre si è proposta di fare lei delle verifiche..gli do l'ultima possibilità!
vediamo!
ciao!