[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ho fatto ora il cambio numero dello zero5 (era un numero nativo tim che non ricordavo mai), mi è arrivato subito sul numero registrato dello shop3 l'sms di richiesta inoltrata. dunque va a finir bene?
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

niente, operazione non possibile perchè risulta una mnp in corso sul mio numero (in realtà annullata a novembre 2008..)

@motopal: hai mp..

intanto, ho mandato mail al sc3 chiedendo di far sparire quella benedetta portabilità.. ammesso che capiscano cosa intendo!
    iPhone XS Max

Partecipante DOC

Predefinito

salve ragazzi volevo sapere un'informazione..ma con questo servizio posso scegliere qualsiasi prefisso???o solo 392 o 392..perchè da shop 3 solo quei 2 prefissi ti fanno scegliere...mmm...illuminatemi..thanks!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi volevo sapere un'informazione..ma con questo servizio posso scegliere qualsiasi prefisso???o solo 392 o 392..perchè da shop 3 solo quei 2 prefissi ti fanno scegliere...mmm...illuminatemi..thanks!
    perdonatemi..ma io ho trovato un numero facile che me lo da come inesistente..però ho chiamato al servizio clienti e mi dice che non è disponibile ne come personale che come top o golg number...strano no?..non avevate detto che basta che chiamandolo dice che sia inesistente?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

pure io ho lo stesso problema... chiamo dei numeri che mi interessano... risultano inesistenti, ma quando provo a fare la Memorable number dopo 1 gg mi arriva l'sms che mi dice che non è possibile
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    pure io ho lo stesso problema... chiamo dei numeri che mi interessano... risultano inesistenti, ma quando provo a fare la Memorable number dopo 1 gg mi arriva l'sms che mi dice che non è possibile
    è ma allora sui che base dobbiamo sceglierlo...cmq per ogni num se è particolarmente facile prova ad richiedere sia personal che top che gold(se ci tieni proprio!)...perchè da quanto ho capito..se tu lo richiedi per un personal ed a loro invece risulta sia un numero gold...il pc gli dice ch eil numero è già utilizzato....ma seocndo te un centro assistenza 3 potrebbe farmi fare vari tentativi?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

oddio..la data d nascita d mio figlio.. penso che abbia valore più x me che x i vari gold visti i numeri...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Semplicemente certi numeri non li attivano punto e basta, o meglio li attivano solo a chi vogliono loro.

Ad esempio qualche anno fa, tanto per provare, ho richiesto il 393 0000000 e il 392 0000000 che risultavano non assegnati. Ovviamente mi hanno risposto che non si potavano attivare. Invece adesso stranamente...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

ho provato a chiedere telefonicamente il numero 39-miocognome (disponibile anche se troncato) e risultava un top number!!!

se faccio il cambio da shop3, me lo dicono subito se si tratta di personal, gold o top o mi ritrovo l'addebito a sorpresa sulla carta di credito? non mi va di stare a regalare soldi al 133 voce...

Partecipante Magico

Predefinito

Secondo me i prefissi di 3 sono i più brutti... un top number con un 392/393 per me perde molto del suo valore... perché vedere +39393... è antiestetico

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social