[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

salve ragazzi volevo sapere un'informazione..ma con questo servizio posso scegliere qualsiasi prefisso???o solo 392 o 392..perchè da shop 3 solo quei 2 prefissi ti fanno scegliere...mmm...illuminatemi..thanks!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi volevo sapere un'informazione..ma con questo servizio posso scegliere qualsiasi prefisso???o solo 392 o 392..perchè da shop 3 solo quei 2 prefissi ti fanno scegliere...mmm...illuminatemi..thanks!
    perdonatemi..ma io ho trovato un numero facile che me lo da come inesistente..però ho chiamato al servizio clienti e mi dice che non è disponibile ne come personale che come top o golg number...strano no?..non avevate detto che basta che chiamandolo dice che sia inesistente?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

pure io ho lo stesso problema... chiamo dei numeri che mi interessano... risultano inesistenti, ma quando provo a fare la Memorable number dopo 1 gg mi arriva l'sms che mi dice che non è possibile
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    pure io ho lo stesso problema... chiamo dei numeri che mi interessano... risultano inesistenti, ma quando provo a fare la Memorable number dopo 1 gg mi arriva l'sms che mi dice che non è possibile
    è ma allora sui che base dobbiamo sceglierlo...cmq per ogni num se è particolarmente facile prova ad richiedere sia personal che top che gold(se ci tieni proprio!)...perchè da quanto ho capito..se tu lo richiedi per un personal ed a loro invece risulta sia un numero gold...il pc gli dice ch eil numero è già utilizzato....ma seocndo te un centro assistenza 3 potrebbe farmi fare vari tentativi?

Predefinito

oddio..la data d nascita d mio figlio.. penso che abbia valore più x me che x i vari gold visti i numeri...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Semplicemente certi numeri non li attivano punto e basta, o meglio li attivano solo a chi vogliono loro.

Ad esempio qualche anno fa, tanto per provare, ho richiesto il 393 0000000 e il 392 0000000 che risultavano non assegnati. Ovviamente mi hanno risposto che non si potavano attivare. Invece adesso stranamente...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us

Predefinito

ho provato a chiedere telefonicamente il numero 39-miocognome (disponibile anche se troncato) e risultava un top number!!!

se faccio il cambio da shop3, me lo dicono subito se si tratta di personal, gold o top o mi ritrovo l'addebito a sorpresa sulla carta di credito? non mi va di stare a regalare soldi al 133 voce...

Partecipante Magico

Predefinito

Secondo me i prefissi di 3 sono i più brutti... un top number con un 392/393 per me perde molto del suo valore... perché vedere +39393... è antiestetico

Traduttore DOC

Predefinito

se hai imbroccato la categoria giusta bene, altrimenti ti avvertono che hai scelto la categoria sbagliata.

Predefinito

i dealer possono vedere se è possibile fare il "Memorable number" su un dato numero quando questo risulta libero ???
    Secondaria:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social