i dealer possono vedere se è possibile fare il "Memorable number" su un dato numero quando questo risulta libero ???
se hai imbroccato la categoria giusta bene, altrimenti ti avvertono che hai scelto la categoria sbagliata.
i dealer possono vedere se è possibile fare il "Memorable number" su un dato numero quando questo risulta libero ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
ho fatto la mia prima richiesta tramite shop3...
per mandare il fax col documento devo prima aspettare l'sms che mi dice se il numero è disponibile o meno giusto?
in caso sia disponibile, i soldi me li scalano dalla sim o devo pagare con cc?
poco fa ho ricevuto sms dal numero 481212, "congratulazioni il servizio da lei richiesto è stato attivato", un altro sms sempre dal 481212 con la scritta "<empty reply from service provider>" e poi uno da parte di 3 con la conferma del cambio numero...e mi hanno scalato i 10 euro dal credito...
sono stati velocissimi, mi hanno già cambiato il numero senza nemmeno aspettare che mandassi il fax col documento di identità...lo devo mandare ugualmente?
una nota: poco fa questo stesso numero l'avevo richiesto tramite 133 voce e mi avevano detto che non era disponibile... grrrrrr......
Ultima modifica di morph3us; 26/01/2009 alle 19:23
infatti ho super7 e io avevo anticipato che mi andava bene un personal o un gold, ma non un top...ora mi è venuto l'atroce dubbio che il primo numero che avevo chiesto stamattina, si potesse fare come personal, ma l'operatrice mi ha detto che era disponibile solo come top, eppure non era un numero facile da ricordare per chi non sa il significato...
si tratta di un 39x-ALESSIO o altro nome ?
nel sito di shop3 leggo infatti
"TOP NUMBER: sono 1000 numeri molto belli ed esclusivi, particolarmente facili da ricordare che 3 ha riservato per chi vuole il top. (es. 393/392 1111111 oppure 393/392 0011001 o ancora 393/392 ALESSIO= 393/392 2537748)"
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
qualcuno può indicarmi il link preciso per cambiare numero su shop3? non riesco a trovarlo![]()