ho fatto la mia prima richiesta tramite shop3...
per mandare il fax col documento devo prima aspettare l'sms che mi dice se il numero è disponibile o meno giusto?
in caso sia disponibile, i soldi me li scalano dalla sim o devo pagare con cc?
ho fatto la mia prima richiesta tramite shop3...
per mandare il fax col documento devo prima aspettare l'sms che mi dice se il numero è disponibile o meno giusto?
in caso sia disponibile, i soldi me li scalano dalla sim o devo pagare con cc?
poco fa ho ricevuto sms dal numero 481212, "congratulazioni il servizio da lei richiesto è stato attivato", un altro sms sempre dal 481212 con la scritta "<empty reply from service provider>" e poi uno da parte di 3 con la conferma del cambio numero...e mi hanno scalato i 10 euro dal credito...
sono stati velocissimi, mi hanno già cambiato il numero senza nemmeno aspettare che mandassi il fax col documento di identità...lo devo mandare ugualmente?
una nota: poco fa questo stesso numero l'avevo richiesto tramite 133 voce e mi avevano detto che non era disponibile... grrrrrr......
Ultima modifica di morph3us; 26/01/2009 alle 19:23
infatti ho super7 e io avevo anticipato che mi andava bene un personal o un gold, ma non un top...ora mi è venuto l'atroce dubbio che il primo numero che avevo chiesto stamattina, si potesse fare come personal, ma l'operatrice mi ha detto che era disponibile solo come top, eppure non era un numero facile da ricordare per chi non sa il significato...
se li hai mandati una volta basta quella, a patto che quel documento sia ancora in corso di validità..![]()
iPhone XS Max
Riposto la mia richiesta...da un dialer posso fare la richiesta se vedo che uno dei numeri che cerco è libero??
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sì, anzi io chiesi a un dealer, in occasione dell'attivazione di un'altra usim, se mi poteva cambiare numero: il primo no, ma il secondo che chiesi era disponibile e mi venne sostituito subito e gratuitamente.
stranamente non mi sono ancora arrivati i 5 euro di accredito "Ricaricati Con 3" (Summer Power) che di solito arrivavano puntuali il giorno 9-10 del mese...
vuoi vedere che cambiando numero mi sono giocato la promozione?
eppure h3g mi aveva assicurato che non avrei perso nulla cambiando num...