[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    stranamente non mi sono ancora arrivati i 5 euro di accredito "Ricaricati Con 3" (Summer Power) che di solito arrivavano puntuali il giorno 9-10 del mese...

    vuoi vedere che cambiando numero mi sono giocato la promozione?
    eppure h3g mi aveva assicurato che non avrei perso nulla cambiando num...

  2. #132

    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un dubbio e spero di risolverlo col vostro aiuto. Oggi ho acquistato una usim "free time 60". Poichè volevo cambiare il numero con un altro che forse mi sarei ricordata meglio, sono andata sul sito di Tre e l'ho registrato. Scopro così che ad esso risulta a mio nome, ma vi è abbinato un abbonamento Tua Nove, con richiesta di portabilità (annullata) effettuata in data 07/09/05 e si dice che "Un'altra modifica risulta già essere in corso.Attendi il completamento della precedente richiesta prima di inoltrarne un'altra."
    E' normale una cosa del genere? Come posso chiedere un nuovo numero? E...c'è un modo per non pagare questo servizio? Grazie a tutti, spero che qualcuno mi aiuti...

  3. #133
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Aspetta un paio di giorni prima di fare qualunque cosa.

    Con 3 è perfettamente normale (anche se piuttosto bizzarro) che appena registrata una nuova usim appaiano eventuali vecchi dati legati a quel numero.

    Dopo che visualizzerai i dati corretti, potrai effettuare operazioni, tra cui il cambio numero. Per ora lascia che i sistemi si allineino.

  4. #134

    Predefinito

    Grazie, attenderò senz'altro

  5. #135
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non perdi niente, è semplicemente il solito discorso che a seguito del cambio numero, per 1 giorno non riesci ad entrare nell'area clienti, ma ti rimane tutto!!
    per la cronaca, a distanza di quasi 1 mese dal cambio numero mi sono accorto di aver perso il www3 gratis a vita (era valido fino al 31/12/2100). me ne sono accorto solo ora perchè ancora non avevo provato.
    si può fare nulla per riaverlo?

  6. #136
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Question [FAQ] Personal e Memorable Number 3 con H3G

    AIUTO...
    Ragazzi per prova ho fatto una *azzata..
    Sullo shop3 ho cliccato sul servizio memorable number e alla voce numero richiedente ne ho messo uno di fantasia ma alla voce numero richiesto ne ho voluto provare uno ho cliccato su continua per vedere se era disponibile ed invece mi arriva un sms sul mio cellulare che mi informa di inviare i documenti per fax per attivare il servizio..
    Ora, io non voglio cambiare assolutamente numero, che dite mi devo preoccupare? Oppure visto che avevo messo un numero di fantasia e non spedirò il fax posso stare tranquillo?
    Il credito ancora non è stato toccato.
    Oppure l'sms che mi è arrivato sul mio numero era solo di notifica senza valore?
    Non compare neanche l'ordine ne "I miei acquisti" e neppure negli ordini.

    HELP ME!
    Ultima modifica di AndreA; 27/02/2009 alle 22:22 Motivo: modifica link esterni


  7. #137
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se il numero su cui richiedere il servizio è inventato stai tranquillo... non succederà nulla


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #138
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    se il numero su cui richiedere il servizio è inventato stai tranquillo... non succederà nulla
    Grazie del conforto..
    Speriamo bene davvero!


  9. #139
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    se il numero su cui richiedere il servizio è inventato stai tranquillo... non succederà nulla
    E, anche se inventato, è comunque esistente e attivo?

  10. #140
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    l'intestatario dell'account Shoptre dovrebbe combaciare con quello del numero...
    quindi non succede nulla, tranquilli


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social