motopal ciao..io ieri avevo provato la mia data di nascita e mi dava numero inesistente...ero contentissima ma poi l operatore mi ha detto che non era possibile...uff...
motopal ciao..io ieri avevo provato la mia data di nascita e mi dava numero inesistente...ero contentissima ma poi l operatore mi ha detto che non era possibile...uff...
ragazzi neanch ci credo!cambiando il prefisso la mia data di nascita era disponibile a 10euro!neanche 5min dopo che ho chiuso con l operatore il cambio è stato fatto!xò cavoli! E si può fare anche sulla scheda del comodato che ha un numero pietoso..grande tre! Scrivete sul ghiaccio queste parole..
mi sto divertendo a fare altre combinazioni..i miei amici sono diventati pazzi dato che non lo fa nessun altro gestore...bè si puo sempre acquistare una sim tre..sovrascrivere il numero che piace se cè e poi fare portabilità...sto pensando alle altre 2 schede..
ecco, a chi mi aveva chiesto di fargli il memorable number, purtroppo i numeri sono tutti occupati!!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
io lo farei ma ho il timore di perdermi qualche promo tipo la ricaricati con 3 o il raddoppio delle ricariche a vita (ho una tutto3 attivata a luglio).... corro qualche rischio del genere?
Se non è cambiato nulla da quest'estate, al cambio numero lo storico delle ricariche viene azzerato, quindi se vi serve segnatevi le ultime ricariche fatte prima di procedere al cambio.
Anche io faccio le prove tramite Shop3, poi o chiamo il 133 o vado in qualche Negozio.
Di memorable numbers ne ho fatti due, un Gold e un Personal, 20€ per il primo e gratis il secondo. C'è un altro numero che vorrei riuscire a prendermi, ma è "inesistente" da più di un anno, quindi suppongo sia su una sim ancora da attivare (che noia!!).