Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impazzito
scusate ma mi rimangono attive tutte le promo che ho sul mio numero? Nel senso.. io ho un numero 340xxxxxx che è una tutto3.. se voglio cambiare il numero in uno "personalizzato".. avro' un 393111111111 che sarà sempre una tutto3 con tutte le relative promo? Se si, mi passereste il link su shop3? Non lo trovo priorio..
avevo anche io una tutto3, con raddoppio ricariche, promo benzina... ho perso solo la www3 (era valida fino al 2100) e non c'è stato verso di farmela riattivare
-
Citazione:
Super_Matrix
a che altezza... sono di TV e lavoro a Mogliano :D
Davanti aL municipio, suLL'incrocio che ti porta a CasaLe suL Sile, di fianco aLLa geLateria ^_^
Cmq a TV ci sono 5 shop che gestiscono 3
@impazzito, mantieni tranquiLLamente tutte Le promo attive suL tuo numero.
-
Citazione:
idraleo
Davanti aL municipio, suLL'incrocio che ti porta a CasaLe suL Sile, di fianco aLLa geLateria ^_^
Cmq a TV ci sono 5 shop che gestiscono 3
@impazzito, mantieni tranquiLLamente tutte Le promo attive suL tuo numero.
Cavolo.. me ne manca 1 a TV :lol:
vicino "ae ciacoe" ???
-
No dopo La farmacia andando in direzione MogLiano ^_^
-
Citazione:
idraleo
No dopo La farmacia andando in direzione MogLiano ^_^
OK... ora ho capito ^_^ :)
se hai il W960i... me lo tieni da oarte :rolleyes:
-
Sic,speravo che qualcuno me lo facesse online. Comunque ho provato ieri con lo shop 3 e non è successo... Niente. Probabilmente il numero non era disponibile
-
Citazione:
Super_Matrix
OK... ora ho capito ^_^ :)
se hai il W960i... me lo tieni da oarte :rolleyes:
Purtoppo no, non faccio parte deLLa GDo :(:(:(:(
-
top number preso oggi a 90€........ci sbavavo dietro da 5 giorni.....
-
Citazione:
top number preso oggi a 90€........ci sbavavo dietro da 5 giorni..
complimenti ;) mi raccomando non farti disattivare la scheda come è successo l'altro giorno ad uno che voleva spararsi lol altro top number :P
-
Citazione:
v-x-vendetta
complimenti ;) mi raccomando non farti disattivare la scheda come è successo l'altro giorno ad uno che voleva spararsi lol altro top number :P
appena scade la promo retantion a dicembre....comincerò a fare mnp ogni mese.........e poi credo che tale sim sia a prova di disattivazione, non è silentissima dopotutto