Visualizzazione Stampabile
-
Memorable number
Ciao a tutti, sullo Shop3 ho visto che tra questo servizio (che puoi scegliere il numero) sono a disposizione oltre ai prefissi 392 e 393 anche 390 e 391
Ho chiesto per ben 2 volte un numero 'Personal Number' con prefisso 390 e mi arriva sempre un sms che mi dice che il numero non è disponibile. Ma perchè? Il numero è inesistente, quindi perchè dice che non è disponibile?
Qualcuno ha provato a scegliere uno dei nuovi prefissi cioè 390 e 391???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Ciao a tutti, sullo Shop3 ho visto che tra questo servizio (che puoi scegliere il numero) sono a disposizione oltre ai prefissi 392 e 393 anche 390 e 391
Ho chiesto per ben 2 volte un numero 'Personal Number' con prefisso 390 e mi arriva sempre un sms che mi dice che il numero non è disponibile. Ma perchè? Il numero è inesistente, quindi perchè dice che non è disponibile?
Qualcuno ha provato a scegliere uno dei nuovi prefissi cioè 390 e 391???
Io sarà da un paio d'anni che cerco di avere un 393 che risulta inesistente, ma picche. Sarà già stato assegnato ad una usim ancora da attivare :unsure:
Forse per i 390 e 391 è ancora presto, magari risultano disponibili, ma non sono ancora stati inseriti a terminale: da quando sono disponibili?
-
Non lo so da quando sono disponibili, o solo visto che tra i prefissi nel menù a tendina ci sono anche quelli.
-
mi sa che quei prefissi non sono disponibili per gli "utenti finali"
-
Però è anche vero che, fino a un po' di tempo fa, non risultavano nemmeno disponibili...
-
Citazione:
carmelombardo
mi sa che quei prefissi non sono disponibili per gli "utenti finali"
Cioè?
Citazione:
Nokia1610
Però è anche vero che, fino a un po' di tempo fa, non risultavano nemmeno disponibili...
Infatti! :poveraitalia:
-
Citazione:
kimiko
Avrei un'altra domanda: se cambio numero, il vecchio numero diventa disponibile per un'altra persona che lo desidera da subito dopo l'allineamento dei sistemi?
no rimane nel limbo almeno 1 mese, io ho fatto la prova con un numero che ho sovrascritto e poi ripreso, il problema è che non ho tenuto il calcolo di quanto tempo sia passato; adesso lo sto rifacendo con un'altro numero
-
le numerazione 390 e 391 non sono disponibili per i clienti,mi sorprende che ci siano questi prefissi sul sito
-
Citazione:
v-x-vendetta
le numerazione 390 e 391 non sono disponibili per i clienti,mi sorprende che ci siano questi prefissi sul sito
ascolta allora passami sottobanco un 390 e un 391, poi te li pago, basta che me li dai :drool:, devo farmi i 2 gemelli del mio numero
-
Citazione:
v-x-vendetta
Infatti mi ero sorpreso pure io quando li ho visti, e non ho resistito alla tentazione di farmi un bel 390. Ma non ho concluso niente alla fine. -___-