Per curiosità se non sono per i clienti per chi sono? ho provato a richiedere un 390 mi dice che riceverò un sms in 24h
Visualizzazione Stampabile
Per curiosità se non sono per i clienti per chi sono? ho provato a richiedere un 390 mi dice che riceverò un sms in 24h
sono numerazioni interne...fino a ieri era cosi,mo non so se hanno fatto aggiornamenti in merito (ero al mare:clap:) magari do un occhio e vediamo
se lo trovo me lo tengo per me :PCitazione:
ascolta allora passami sottobanco un 390 e un 391, poi te li pago, basta che me li dai :drool:, devo farmi i 2 gemelli del mio numero
Allora tienici aggiornati! Intanto mi è arrivato un sms che non è possibile attivare il 390 :-(
Da queLLo che ho capito siamo L'unico operatore ad offrire questo servizio, però puoi sempre provare a chiamare iL numero che ti piace e provare a farteLo vendere daL proprietario ^____^
Bha, io quando Lavoravo interno ad H3g avevo un normaLissimo 393, non è che Li assegnano soLo a determinati reparti? Perchè di 390 non ne ho visti mai, di 391 forse 1 o 2...
anche io avevo un 393 quando lavoravo in tre. mai visti 390 e 391
Ho provato a richiedere un numero con prefisso 391, vediamo se me lo concedono, anche se mi aspetto cmq la solita risposta di 'numero non disponibile' XD
Niente da fare anche con il 391. Mah.