hai ragione, la cosa è strana.
probabilmente avevano intenzione di "liberarli", ma poi non l'hanno fatto
Visualizzazione Stampabile
391 sono di alcuni fax...per i 390 non trovo nulla
Salve, sono in attesa di diventare nuovo cliente H3G, con partita IVA, e vorrei sapere maggiori informazioni sul servizio "Cambia numero di 3", che consente di sostituire il numero telefonico. In particolare vorrei sapere in cosa si differenziano le scelte TOP, GOLD e PERSONAL NUMBER e se posso scegliere il nuovo numero telefonico mediante una lista di numeri liberi o devo necessariamente fare una lista e darla al negoziante 3. In quest'ultimo caso, come devo suddividere le diverse tipologie (TOP,GOLD e PERSONAL) e quanto lunga dovrebbe essere la mia lista? Resto in attesa di Vs notizie e Vi ringrazio per l'attenzione prestatami.
Sono propenso a pagare 90 euro per il TOP NUMBER, ma un classico top number è raro in quanto un numero telefonico con 7 cifre uguali dopo il prefisso (come lo vorrei io) ce ne al massimo 9 e credo siano già stati assegnati...quali TOP NUMBER potrebbero propormi secondo voi?
Tutti i numeri che puoi scegliere sono classificati in 3 categorie, a seconda della facilità di memorizzazione, e presentano costi differenti: Top Number: 90€, Gold Number: 20€ e Personal Number: 10€.
- PERSONAL NUMBER: sono tutti i numeri che hanno per te un significato personale (es. data di nascita: 393/392 0405967, se sei nato il 4 di maggio del 1967)
- GOLD NUMBER: sono i numeri facili da ricordare. (es. 393/392 0011100 oppure 393/392 0102010 o ancora 393/392 4948470)
- TOP NUMBER: sono 1000 numeri molto belli ed esclusivi, particolarmente facili da ricordare che 3 ha riservato per chi vuole il top. (es. 393/392 1111111 oppure 393/392 0011001 o ancora 393/392 ALESSIO= 393/392 2537748)
Si si...avevo già letto!
La mia domanda era rivolta maggiormente a chi ha utilizzato il servizio prima di me...
Quindi, per il TOP NUMBER, dovrebbe esistere già una lista determinata di 1000 numeri??? La lista mi verrà sottoposta dal rivenditore???
Non esiste una Lista stiLata. Puoi soLo provare ed andare a tentoni.
Resta comunque che se scegLi un numero con prefisso 393, anche se è faciLe da ricordare come un goLd number può saLtarti fuori gratuito. Io ho notato che, seguendo Lo schema 393 XYXYXYY i numeri sono praticamente tutti gratuiti e faciLmente memorizzabiLi. Prova così ^___^
Grazie per le info...cmq il negoziante 3 sostiene che al massimo devo stilare una mia lista di 10 numerazioni preferite e attendere l'approvazione di H3G dopo qualche giorno, che esegue la verifica della disponibilità in ordine cronologico di richiesta (essendoci altri clienti che richiedono il servizio in Italia)...
Mi sembra un po' macchinosa come soluzione...Se di TOP NUMBER ce ne sono 1000 (in origine), credo che adesso saranno molti di meno! Come posso tirare ad indovinare le mie dieci numerazioni preferite? Non dovrebbero farmele scegliere dai 1000 top number già catalogati? E se dopo i giorni che ci vogliono per la verifica delle disponibilità l'esito è negativo? Dovrei attendere altri giorni e stilare una nuova lista di dieci numeri preferiti? Insomma, 90 euro per il top number è relativamente alto se devo tirare ad indovinare le numerazioni ancora disponibili...dove sbaglio o dove sbaglia il mio negoziante?
la verifica è immediata, non esiste o almeno non è visibile una lista dei 1000 numeri ma appena si richiede un numero l'applicativo ti risponde se è un top numer o meno
Si può fare richiesta online?
Per cambiare il tuo numero 3 recati presso tutti i Negozi 3 e Punti Vendita abilitati oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133 (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...ITA_HTML.htm#4).
Quindi, se la verifica è immediata, mediante un applicativo presso il negoziante, il "mio " negoziante 3 s'è inventato una bella scusa!
Cmq, H3G dovrebbe dare la possibilità ai clienti di cercarsi online e autonomamente il proprio TOP/GOLD Number, in modo che i clienti interessati non pretendano dai negozianti di mettersi a cercare i numeri disponibili...è ovvio che i negozianti dicano ai clienti frasi del tipo "dammi al massimo una lista di 10 numeri e vediamo in un paio di giorni se sono disponibili..."
Forse fare la ricerca mediante il 133 dà maggiori soddisfazioni e risultati, a meno che gli operatori del call center abbiamo infinita pazienza!