Urio che tu non l'abbia mai sentito non significa che non esista. Senza voler scendere in polemica sterile, questa è una cosa che chiunque dovrebbe tenere sempre in mente.
Mi sorprendo ogni volta che trovo qualcuno che ragiona diversamente da questo assunto.
Semmai prima di dire a me che avevo informazioni sbagliate avresti dovuto chiedere di specificare meglio. Perché le informazioni sbagliate o mancanti non le avevo io visto che io so di cosa sto parlando.
Ad ogni modo quello è il prezzo che andrei a pagare ora ma il prossimo mese è già diverso. Scenderà.
TI posso consigliare magari di non essere così rigido su quel che sai o pensi di sapere.
Come me tutti quelli che sono qui ognuno ha una storia a parte e sebbene tutti si basino su linee guida generali queste quasi sempre non sono valide per tutti e caso per caso va analizzata la situazione.
Ecco che io lo pago quella cifra.
E' bello sapere che ci sono alcune persone che non sono confinate negli schemi no?
Se fossimo tutti uguali non staremmo qui a chiedere "quando esce il Nokia N900 in Scegli Ancora 3"! Lo avresti dovuto già sapere, invece....