e che giri col caricabatteria o una seconda batteria..... XD
Al momento coi miei clienti non ho visto grossi difetti negli n97mini... basta che ogni tanto lo spegni e lo riaccendi!![]()
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
e che giri col caricabatteria o una seconda batteria..... XD
ciao a tutti!!! questo è il mio primo mex e vi vorrei chiedere se sapete risolvere un problema che non mi fa andare su internet con la chiavetta
quando cliko su connetti mi viene fuori errore 720 modificare le impostazioni su computer remoto
spero che sappiate come risolverlo
Sbagliato completamento stanza... Dai un'occhiata qui: Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia - Mondo3 Forum
Amici vitia si feras, facis tua...
FINALMENTE!!!!
ti sei deciso, sembrava che stavi per partorire invece che prenderti un cellulare
cmq Iphone ottima scelta veramente
solo che non mi risulta che rispetto al N97 mini sia piu' robusto...anzi ho sentito il contrario.
Consolati con lo schermo capacitivo e gli Apps piu' numerosi e mi raccomando ora che hai deciso tira dritto fino al negozio 3.
![]()
Hai le mappe, navigazione in auto e a piedi assistita vocalmente, ed altri servizi in più tipo il meteo in tempo reale, il traffico in tempo reale, le guide turistiche incluse
Devi solo aggiornare le mappe del telefono ogni tanto
la connessione ad internet per trovare la posizione si paga...