Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #191
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    @ Urio

    ciao io oggi aderisco allo "scegli ancora 3" mi ha chiamato quello del centro 3 e mi ha detto che da pochi mesi a questa parte il solo RID non basta + come garanzia e che gli serviva il nr di una carta di credito.
    è esatta sta cosa ? io non ne sapevo nulla...

    ps avevo preso N97 mini a 30€ per 18 mesi

    pps sono al mio 3° comodato con la "3" e MAI mi hanno chiesto la carta di credito.
    se non ricordo male è da circa febbraio/marzo 2009 che è richiesta la carta di credito a garanza per i 20/30€ al mese di ricarica. Il rid basta solo per i 10€ al mese.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #192
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linus98 Visualizza Messaggio
    Grazie, puoi dirmi a quanto ammonterebbe la penale? Posso mantenere l'attuale tarriffa (super 7)?
    se non ricordo male restituendo il terminale attuale paghi circa 80€ di penale. se non lo rendi sale abbastanza. se aspetti la naturale scadenza il vecchio non lo rendi e prendi uno tel nuovo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #193
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    se non ricordo male è da circa febbraio/marzo 2009 che è richiesta la carta di credito a garanza per i 20/30€ al mese di ricarica. Il rid basta solo per i 10€ al mese.
    Ok,Grazie mille
    allora gli devo dare per forza di cose la mia carta di credito

  4. #194
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Preso N97 mini BIANCO
    con lo scegli ancora 3 con up-front 0€ + 18 X 30€.
    ora devo solo smanettarci sopra un po'

    DOMANDA DA 1 Milione di DOLLARI:

    io avevo stipulato il mio precedente scegli ancora 3 il 28 Giugno 2008, ora mi scade questo mese cioè devo fare l'ultima ricarica del vecchio comodato questo mese e in + anche la prima di questo nuovo?

    non so se mi sono spiegato...

  5. #195
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il venditore ha commesso un'impreciosione, era tenuto a farti fare subito alla consegna del tel una ricarica contestuale di 30€.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #196
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il venditore ha commesso un'impreciosione, era tenuto a farti fare subito alla consegna del tel una ricarica contestuale di 30€.
    no no l'ho fatta.
    ma perchè questo obbligo di ricarica immediata?

  7. #197
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il perchè non lo so, ma bisogna farla. in ogni caso è un problema del venditore e non tuo... anche se comunque la devi fare per l'impegno di maggio
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #198
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Si sa nulla dell'HTC Desire su Scegli ancora 3? Oggi ho saputo di essere nel listone ma la mia scelta per l'iphone vacilla quanto più è vicina la data del 7 giugno...ed N900?

  9. #199
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    n900 non c'è ancora in listino scegli ancora 3, forse sto mese lo mettono. Htc desire non è un telefono 3 per ora.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #200
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ragazzi, come avevamo detto, fra iPhone, nokia 5800 ed N97 mini mi ero convinto per quest'ultimo. Tuttavia attendevo l'aggiornamento di maggio (il mio termine per scegliere è il 22) nella speranza di un HTC (magari un Desire). Ora Urio infrange le mie attese con un presagio che lascia poche speranze :-D
    Ad ogni modo se l' N900 entra in scegli ancora tre, me lo consigliate rispetto all' N97 mini?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social