Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Mi spiegate perché una persona che può pagare un abbonamento 29 euro, sceglie di pagarlo €34 (49-15)? Perché decide di pagare un abbonamento €20 in più attivando un finanziamento al 14% con il rischio di pagare altri €180 fra due anni? [Se voglio un telefono lo compro dove costa meno e lo pago con cc rimborso rateale senza finanziaria, poi faccio l'abbonamento]
    *Questa offerta di 3 mi sembra proprio il gioco delle 3 carte!*
    Il 14% di tasso pensate veramente che lo paghi 3?
    Se i 1000 punti vendita 3 distribuiti in tutta Italia (fra centri commerciali, corner, store ecc...) vendessero in 3 mesi 100 abbonamenti da 49 euro, voi pensate che 3 fra due anni verserà €18mln a Compass?... ho i miei dubbi!
    Conoscete quel gioco del Gatto, la Volpe e Pinocchio? Chi fa Pinocchio?

Partecipante Semplice

Predefinito

Masssul non mi è molto chiaro quello che scrivi tenendo conto che tutti i telefoni che sono stati dati fino ad ora in comodato d'uso erano già dei soldi che venivano tirati fuori e persi (nel caso di cliente non pagatore) e sicuramente c'erano accordi commerciali con le case produtrici che noi non conosciamo! quindi il fatto di dire che 3 tra 2 anni non riesca a pagare alla Compass € 18mln è improbabile e comunque a noi non interessa in quanto il telefono lo abbiamo comprato a rate ed è nostro di proprietà!
    Poi ogniuno fà le proprie considerazioni o scelte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social