Ciao a tutti, sono nuovo e ho seguito con molto interesse la vostra discussione sull'iphone.
Ero interessato a farlo con la 3 abbinandolo all'abbonamento TOP400.
Dovrei pagare subito 199 euro e poi avrei 29+5(circa al mese di tassa di concessione) per un totale di 34 euro al mese.
Facendo due conti sarebbero
199+805(34x23)=1004
Con l'abbonamento la rata di finanziamento viene rimborsata.
Ho due dubbi: uno sul finanziamento e uno sull'abbonamento.
Per il finanziamento: la maxirata finale viene addebitata sul c/c e poi 3 la ritorna come traffico?
Per l'abbonamento/ricaricabile: leggendo la sezione "3 Ricorda" c'e' scritto:
"Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiroe al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di trafico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori, non3, deve essere inferiore all'80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile die minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate efettuate nel mese;
-il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni spra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilita' di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove."

Questa postilla vole dire che se nella mia sim ho l'80% di numeri vodafone ho delle limitazioni a chiamarli perche' non devo superare il 60% delle telefonate verso vodafone?