Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti, è da qualche giorno che vi seguo, in trepida attesa per le novità riguardo ai contratti di abbonamento per avere un iPhone.

Oggi son stato in due diversi negozi della tre: è possibile che entrambi mi abbiano detto: "siamo in attesa di aggiornamenti, al momento non è possibile sottoscrivere abbonamenti in abbinamento con l'iPhone" ?!?

La mia ormai è pura curiosità perchè avendo appena aperto la mia attività (1 mese) risulterò al 100% come non idoneo a ricevere un finanziamento della Compass

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teokolo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è da qualche giorno che vi seguo, in trepida attesa per le novità riguardo ai contratti di abbonamento per avere un iPhone.

Oggi son stato in due diversi negozi della tre: è possibile che entrambi mi abbiano detto: "siamo in attesa di aggiornamenti, al momento non è possibile sottoscrivere abbonamenti in abbinamento con l'iPhone" ?!?

La mia ormai è pura curiosità perchè avendo appena aperto la mia attività (1 mese) risulterò al 100% come non idoneo a ricevere un finanziamento della Compass
    se hai aperto l' attività come ditta individuale o libero professionista e in precedenza avevi già portato a termine regolarmente un finanziamento come persona fisica, visto il ridotto importo, non è da escludere che te lo diano.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social