Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    oggi, ho passato un intero pomeriggio a cercare di attivare un top6..... risultato: dopo aver passato ben tre centri h3g... NON SONO RIUSCITO AD ATTIVARE L'ABBONAMENTO

ho un reddito fisso
    ho chiesto addebito RID
    volevo prendere l'iphone con l'upfront da 299e
    sono cliente business da due anni..nessun problema con i pagamenti...

E LA FINANZIRIA MI DA "RESPINTO!"
    i negozianti mi dicono è un problema della compas devi chiamare loro
    l'operatore compas mi dice che loro danno assistenza solo ai clienti e che io non sono ancora un cliente e mi invitano eventualmente a chiedere il finanziamento ad un altra finanziaria..cioè, ma che diavolo di modo di lavorare è questo??? quelli di tre lanciano un offerta commerciale e non avvisano la finanziaria interessata della cosa???

sono senza parole.. che faccio??????
    mi dispiace per te ma sono contento perchè visto che il tuo caso non sarà isolato vedremo la tre come reagirà visto che per 230€ che poi deve comunque restituire ai clienti perde un cliente che avrebbe fatto un abbonamento da 29€ al mese per 2anni ovvero 700€.
    CONTENTI LORO

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    mi dispiace per te ma sono contento perchè visto che il tuo caso non sarà isolato vedremo la tre come reagirà visto che per 230€ che poi deve comunque restituire ai clienti perde un cliente che avrebbe fatto un abbonamento da 29€ al mese per 2anni ovvero 700€.
    CONTENTI LORO
    che poi pian piano si scoprono cose sempre piu assurde: pare che se per qualche motivo si salta una rata (che ne so, problemi di comunicazione con le banche o qualsiasi altra sciocchezza), si debba pagare LA MAXI RATA e viene abolito lo sconto di 10 euro..quindi si pagherà da li in poi 29+5,16+10!!!!

ma stanno davvero fuori!?!?!?!?

ps. non so perche mi hanno respinto e penso sia giusto non dare la motivazione al primo che chiama, ma che ci vuole a farsi riconoscere?? se non fosse così come farebbero gli operatori a far cambiare tariffe/promozioni?????
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social