Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

in convention ci hanno detto che se il cliente viene "respinto" può chiederne il motivo solo in forma SCRITTA.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    in convention ci hanno detto che se il cliente viene "respinto" può chiederne il motivo solo in forma SCRITTA.
    richiesta scritta ad una finanziaria per piglia un telefono ed un finanziamento di appena 200 euro?!?!!?!

cioè... io passo , sto giro proprio non si regga una situazione cosi assurda
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    richiesta scritta ad una finanziaria per piglia un telefono ed un finanziamento di appena 200 euro?!?!!?!

cioè... io passo , sto giro proprio non si regga una situazione cosi assurda
    Passi? Si è mai vista una finanziaria che da dati sensibili al primo pincopalla che telefona? Che siano 50€ o 1000 é assolutamente giusto che bisogna chiedere in forma scritta con allegato un documento d'identità il motivo per cui non viene concesso il finanziamento. A ogni modo il finanziamento parte per terminali dal prezzo di 249€.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social